24 Aprile 2024

Acireale, al via la campagna dedicata alle scuole calcio e studenti per il match contro il Locri

Al via la campagna dedicata alle scuole calcio e agli studenti da parte dell’Acireale per l’ultima partita casalinga contro il Locri

Acireale Real Casalnuovo diretta

L’Acirele si sta giocando l’accesso ai playoff del Girone I della Serie D che è ancora possibile nonostante la brutta sconfitta subita contro il Canicattì. Adesso per gli acesi ci saranno due partite fondamentali per riuscire a salire sul treno playoff che vorrebbe dire sfidare in trasferta il Siracusa nel primo turno. Per caricare l’ambiente e per cercare di riempire il più possibile “l’Aci e Galatea”, che aprirà per l’ultima volta in questa stagione, la società ha dato il via ad una campagna dedicata ai più giovani tifosi granata.

Acireale

Acireale-Locri: campagna dedicata alle scuole calcio e studenti per l’ultima in casa dei granata

Ultimo appuntamento casalingo del campionato per l’Acireale, che chiuderà le porte dell’ “Aci e Galatea” con il Locri prima di partire per la volta di San Cataldo dove giocherà il trentottesimo e ultimo turno di campionato. La società dell’Acireale ha deciso, per l’ultima partita interna, di far partire una campagna dedicata ai più e giovani e quindi alle scuole calcio e a tutti gli studenti delle scuole acesi, comunicandolo tramite le proprie pagine social. Di seguito riportiamo la comunicazione ufficiale del club:

Marra Acireale

“𝗣𝗘𝗥 𝗜𝗟 𝗠𝗔𝗧𝗖𝗛 𝗗𝗜 𝗗𝗢𝗠𝗘𝗡𝗜𝗖𝗔 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗟𝗘 𝗦𝗖𝗨𝗢𝗟𝗘 𝗖𝗔𝗟𝗖𝗜𝗢 𝗘 𝗚𝗟𝗜 𝗦𝗧𝗨𝗗𝗘𝗡𝗧𝗜

In vista della gara di campionato di 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟮𝟴 𝗮𝗽𝗿𝗶𝗹𝗲, che sarà l’ 𝘂𝗹𝘁𝗶𝗺𝗮 𝗱𝗮 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝘀𝗮, la 𝙎𝙎𝘿 𝘾𝙞𝙩𝙩𝙖̀ 𝙙𝙞 𝘼𝙘𝙞𝙧𝙚𝙖𝙡𝙚 𝟭𝟵𝟰𝟲 ha invitato 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝘀𝗰𝘂𝗼𝗹𝗲 𝗰𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝘁𝗲𝗿𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼, che sfileranno sulla pista di atletica prima dell’inizio del match,

acireale ingresso sant'agata

e 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗴𝗹𝗶 𝘀𝘁𝘂𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝘀𝗰𝘂𝗼𝗹𝗲 𝗮𝗰𝗲𝘀𝗶, per i quali è previsto l’ 𝗶𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗼 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮 𝟭𝟰 𝗮𝗻𝗻𝗶, se accompagnati da un adulto, e l’ 𝗶𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗮𝗹 𝗽𝗿𝗲𝘇𝘇𝗼 𝘀𝗶𝗺𝗯𝗼𝗹𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗶 𝟮 𝗲𝘂𝗿𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗵𝗶 𝗵𝗮 𝗱𝗮𝗶 𝟭𝟱 𝗮𝗶 𝟭𝟴 𝗮𝗻𝗻𝗶.

L’appuntamento è allo 𝘀𝘁𝗮𝗱𝗶𝗼 “𝗔𝗰𝗶 𝗲 𝗚𝗮𝗹𝗮𝘁𝗲𝗮” alle 𝟭𝟱:𝟬𝟬, per il match contro il 𝙇𝙤𝙘𝙧𝙞.”