27 Marzo 2024

L’allenatore del Southampton ed ex Nazionale scozzese in visita a Cervinara

L'allenatore del Southampton Russel Martin, durante la sosta per le nazionali, ha visitato Cervinara, paese d'origine della famiglia e ha ricevuto in regalo la maglia dell'Audax

Russel Martin Cervinara

Russel Martin, ex calciatore scozzese e attuale allenatore del Southampton, durante la sosta per le nazionali è venuto in Italia per visitare Cervinara, paese d’origine della sua famiglia. In questa occasione Martin ha anche ricevuto in regalo la maglia dell’Audax Cervinara Calcio, squadra che attualmente milita in Eccellenza Campana. Il club ha anche riportato l’avvenimento in un comunicato ufficiale sui loro profili social.

martin cervinara

Russel Martin in visita, il comunicato ufficiale del Cervinara

Di seguito il comunicato del Cervinara riguardo la visita dell’allenatore.
Russel Martin, ex calciatore ed ex nazionale scozzese, tuttora allenatore del Southampton, ha approfittato della sosta per visitare Cervinara, terra di origine della sua famiglia. In questa occasione, presso la macelleria dei f.lli Pasqualino e Franco Iuliano, ha ricevuto in dono la maglia dell’Audax Cervinara Calcio!

Martin Cervinara
Facebook Audax Cervinara Calcio

La stagione dell’Audax Cervinara

L’Audax Cervinara Calcio è un club che milita nel girone B di Eccellenza campana. In un girone dominato dalla Sarnese, prima con 9 punti di vantaggio da Rossoblu Castel S. Giorgio seconda, l’Audax Cervinara si piazza in dodicesima posizione. La lotta retrocessione è più accesa che mai: con solo due punti in meno rispetto ai biancoazzuri troviamo il Sapri Calcio, prima squadra in zona playout.

Facebook Audax Cervinara Calcio

Seguono raccolte in pochi punti S. Antonio Abate, Apice Calcio, Città Di Solofra e Pro Sangiornese. Molto distante dal penultimo posto della Pro Sangiornese c’è poi l’U.S. Faiano già retrocesso con solo 12 punti in 30 giornate disputate. A quattro partite dalla fine del campionato, dunque, l’Audax Cervinara è chiamata a vincere per rimanere fuori dalla zona playout, che dista solo due punti e continua ad incutere timore.