30 Gennaio 2024

Puteolana-Sarnese in streaming e tv: dove vedere la partita

puteolana-sarnese dove vedere in tv e streaming la finale della Coppa Italia della regione Campania alle ore 18:30.

puteolana-sarnese dove vedere in tv e streaming

Puteolana-Sarnese, dove vedere la partita in streaming e in tv. E’ l’ora dell’attesissima finale di Coppa Italia Dilettanti tra Puteolana e Sarnese. Teatro dell’evento sarà il “Partenio” di Avellino che con il passare delle ore si sta riempiendo sempre di più. Attualmente si prevedono 784 biglietti staccati da parte dei tifosi della Puteolana contro gli oltre 800 dei sarnesi.

Sarnese
Fonte: Facebook FC Sarnese 1926

Puteolana-Sarnese, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Puteolana-Sarnese? La gara – in programma mercoledì 31 gennaio 2024 alle ore 18.30 – non sarà trasmessa in tv. E in streaming? Al momento è prevista una diretta streaming nella pagina della Lnd Campania. Inoltre, potrete anche seguire la finale di Coppa Italia Eccellenza grazie alla diretta testuale di SerieD24.com. (CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA).

Farina

Puteolana-Sarnese, come arrivano le due squadre

Un lungo percorso che ha portato al “Partenio”. La Sarnese ha superato ai gironi Castel San Giorgio e Costa d’Amalfi, per poi eliminare Giffoni Sei Casali, Calpazio e Real Forio. La Puteolana, invece, hanno avuto la meglio su Rione Terra e Real Forio ai gironi e nella fase successiva Montecalcio, Albanova e Acerrana.

In campionato, i ragazzi di Farina occupano saldamente il primo posto nella classifica del Girone B di Eccellenza con 53 punti, a +9 sulla seconda Castel San Giorgio e con un trend di 16 vittorie, 5 pareggi e una sola sconfitta. Attacco più che prolifico grazie ai vari Pellecchia (11), Davide Evacuo (10) e Johnson Yeboah (9), vecchia conoscenza del Santa Maria Cilento.

Per la Puteolana, invece, discorso diverso. La squadra occupa il 4^ posto nel Girone A di Eccellenza con 36 punti, con un gap notevole da Acerrana, Pompei e Nola che sembrano avere qualcosa in più. Dieci vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte, con 29 gol fatti e 16 subiti. Orazio Grezio è il capocannoniere della squadra con 7 gol, seguito da Fabio Laringe (5) Umberto Prisco e Francesco Alvino a quota 4.

LEGGI ANCHE

Calciomercato serie D

Riapre il calciomercato tra i dilettanti: i dettagli