2 Marzo 2024

Pompei, settima vittoria di fila: il sogno Serie D è reale | FOCUS

Il Pompei dell'allenatore Gennaro Scarlato ha ottenuto la settima vittoria di fila. Ecco il focus dettagliato

Pompei

Nel campionato di Eccellenza molte squadre lottano per la promozione diretta in Serie D, un sogno che accomuna diverse piazze poiché rappresenta il passo successivo nei dilettanti. Il Pompei, club che milita nel campionato di Eccellenza del girone A campano, ha le idee chiare: vincere per mantenere il primato e poter militare il prossimo anno in D.

Pompei Scarlato

La formazione rossoblù, dopo la vittoria contro il Rione Terra per 4-1, ha finalizzato la settima vittoria consecutiva in campionato. L’allenatore Gennaro Scarlato ha preparato i suoi uomini nel migliore dei modi e le prossime partite stagionali possono determinare il futuro del club partenopeo. La tifoseria è al settimo cielo, le vittorie del Pompei stanno regalando molteplici emozioni e il desiderio è quello di chiudere il campionato il prima possibile.

Pompei Scarlato
Pompei, Scarlato

Pompei, i prossimi impegni

La formazione rossoblù è attualmente in prima posizione con 57 punti, dietro il Real Acerrana a quota 53 punti. La squadra di Gennaro Scarlato ha totalizzato 17 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. La differenza reti è di 48 gol fatti e 18 subiti. La prossima partita di campionato sarà in trasferta contro il Real Forio, all’andata i rossoblù hanno vinto 1-0 e vorrebbero ripetersi.

Pompei

Successivamente, il Pompei giocherà contro la Puteolana il prossimo 16 marzo. Quest’ultime due partite saranno fondamentali per provare a conquistare ulteriori punti in ottica promozione diretta in Serie D. Alte aspettative da parte della tifoseria pompeiana, d’altronde dopo sette vittorie consecutive è difficile aspettarsi il contrario.