8 Giugno 2023

Enna-Siracusa in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere la finale d'andata dei playoff di Eccellenza tra Enna e Siracusa, in programma domenica 11 giugno alle 16.30

Enna-Siracusa

Enna-Siracusa, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La finale dei playoff di Eccellenza siciliana è ormai alle porte, con Enna e Siracusa che si affronteranno nel match d’andata domenica 11 giugno alle ore 16.30 allo stadio “Generale Gaeta” di Enna. La gara di ritorno sarà invece disputata a Siracusa il 18 giugno, sempre alle ore 16.30.

Enna-Siracusa

Enna-Siracusa, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Enna e Siracusa? La partita – in programma per l’11 giugno alle ore 16.30 – sarà visibile in diretta su Sesterete TV (canale 81) e su TRIS Siracusa (canale 85). Per i fuorisere sarà anche disponibile la diretta streaming di entrambe le emittenti tv.

Enna-Siracusa, come arrivano le due squadre

Primo atto della finale nazionale dei playoff di Eccellenza siciliana. Le protagoniste, Enna e Siracusa, sono pronte a giocarsi un posto in Serie D per la prossima stagione. Ma come arrivano le due squadre al match? L’Enna, arrivato secondo nel girone A dietro solo all’Akragas, ha vinto i playoff del girone per 3-0 contro la Pro Favara. I siciliani hanno poi sconfitto la Promosport sia all’andata sia al ritorno, guadagnandosi l’accesso alla finale. Tuttavia i gialloverdi disputeranno la gara senza la guida dell’allenatore Giuseppe Strano in panchina, dopo la maxi squalifica rimediata proprio contro la squadra calabrese.

Enna-Siracusa

Dall’altra parte il Siracusa, che ha terminato a sua volta il campionato al secondo posto dietro alla Nuova Igea Virtus a soli 4 punti di distanza. Gli azzurri hanno poi trionfato nei playoff del girone B, con un netto 4-0 nei confronti del Città di Taormina. La squadra allenata da Gaspare Cacciola ha poi sconfitto lo Sporting Club Ercolanese con i risultati di 3-0 all’andata e 2-1 al ritorno.

Spareggi Nazionali Eccellenza
(Simona Amato – Siracusa Calcio)

Le due squadre si giocheranno l’accesso alla Serie D con il doppio confronto ed entrambe hanno voglia e determinazione per ottenere un posto nel campionato d’Italia.