21 Febbraio 2024

Casale, foto speciale: immortalato Cattelan con la maglia nerostellata

L'immagine del noto conduttore televisivo e radiofonico con la maglia dei neri.

Casale Cattelan

Una maglia che ha scritto la storia del nostro calcio nei primi decenni del XX secolo e uno dei più importanti conduttori televisivi del momento. Proprio così, la divisa del Casale e Alessandro Cattelan. Il noto conduttore, come reso noto dalla società casalese sui propri profili ufficiali, si è fatto immortalare con la maglia dello storico club piemontese.

Casale Cattelan

Nonostante la retrocessione lo scorso anno dalla Serie D e la ripartenza dalla Promozione dopo il fallimento, il Casale continua ad esercitare un certo fascino sugli appassionati. Fascino a cui non è rimasto immune neanche Alessandro Cattelan che i nerostellati li conosce bene essendo nato nella vicina Tortona (città sede dei rivali del Derthona).

Casale, il post di Cattelan con la maglia nerostellata.

Scherzando sui social il Casale ha postato la fotografia del conduttore televisivo e radiofonico Alessandro Cattelan con la maglia della formazione casalese. Lo storico club piemontese ha ironizzato sul fatto che Cattelan stia aspettando la chiamata per la conduzione del Festival di Sanremo e che, nel frattempo, abbia deciso di scattarsi una foto con la maglia nerostellata.

Casale Cattelan

Questo il post ufficiale del Casale sui suoi profili. “Noi lo vorremmo come conduttore del prossimo Festival di Sanremo. Lui nel mentre, da grande appassionato di calcio del nostro territorio, non ha resistito al fascino di farsi immortalare con la maglia più bella del mondo“.

La stagione dei piemontesi

Erede di una tradizione calcistica importante, che ha avuto il suo culmine con la vittoria dello scudetto nel 1914, il Casale, rifondato la scorsa estate, è ripartito dal girone A del campionato di Promozione piemontese. Una rinascita dopo il fallimento della scorsa stagione.

Casale

Il club di Casale Monferrato, dopo 21 giornate, si trova al sesto posto posto in classifica con 33 punti. L’obiettivo è un piazzamento ai play-off, al momento distanti solamente una lunghezza, per provare a lottare fino in fondo per una promozione in Eccellenza.