2 Febbraio 2024

Eccellenza, un ex “tronista” di “Uomini e Donne” è il nuovo preparatore dei portieri dell’Audace 1919

Un ex "tronista" del noto programma "Uomini e Donne" è stato da poco tesserato in Eccellenza nel ruolo di preparatore dei portieri

Da “tronista” di “Uomini e Donne” a preparatore atletico dei portieri in Eccellenza. Questa è la storia di Glauco Dolci, che nel lontano 2006 partecipò al programma mandato in onda su Mediaset. Dopo 18 anni, la sua vita è cambiata completamente e proprio nelle ultime ore è stato ufficializzato dall’Audace 1919 il suo inserimento nello staff di Paolo Mazza, con cui ha già collaborato nel Pomezia Calcio.

Audace 1919, un “tronista” come preparatore dei portiere

L’Audace 1919, club che milita in Eccellenza Lazio Girone A, ha comunicato sui propri canali ufficiali il tesseramento dell’ex “tronista” di “Uomini e Donne” come nuovo preparatore dei portieri nello staff di Paolo Mazza: Glauco Dolci. L’ex partecipante del famosissimo programma, negli anni si è reso numerose volte protagonista di alcuni dibattiti mediatici incentrati sulla sua vita personale. Dopo una breve carriera da calciatore nelle serie dilettantistiche, ha deciso di continuare a lavorare sul terreno di gioco ma in una veste diversa.

Di seguito il comunicato dell’Audace 1919 pubblicato nelle ultimissime ore sui social:

“Il Club biancorossoblù annuncia con piacere l’ingresso , a partire dalla data odierna , nel settore tecnico di Glauco Dolci quale Preparatore dei Portieri della 1^ Squadra partecipante al girone A dell’Eccellenza laziale. Dolci ha una buona carriera da Calciatore ( Serie D – Eccellenza – Promozione – 1^ CTG ) e come Preparatore dei Portieri viene dalle recenti esperienze con: il settore Giovanile Professionistico del Latina Calcio ,dell’Anagni, del Racing. Inoltre ha fondato la scuola di portieri Goalkeeper Monster. Per alcuni versi si tratta di un gradito ritorno , in quanto sul finire del secolo scorso difese con orgoglio la porta del a.s. Pisoniano , progenitore dell’attuale AUDACE (tramite una fusione di tre comuni anche con San Vito Romano). A lui il più grande BENVENUTO”.