22 Giugno 2022

Union Clodiense Chioggia e Giulio Fasolo ancora insieme

Arriva la conferma direttamente dal club: Giulio Fasolo vestirà la maglia del club veneto anche il prossimo anno

Clodiense scatenata in questa finestra di calciomercato: dopo l’annuncio nei giorni scorsi di Grasjan Aliu, arriva un’altra notizia che farà di certo piacere ai tifosi della cittadina veneta. Giulio Fasolo vestirà, almeno per un altro anno, la maglia dell’Union. La conferma arriva direttamente dai canali ufficiali del club. Ecco un estratto del comunicato:

“Siamo felici di comunicare che anche nella stagione 2022/23 Giulio Fasolo sarà un calciatore dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina! 11 reti realizzate nella scorsa stagione, ma anche tante grandi giocate e partite da protagonista. Una riconferma fondamentale per la nostra squadra e grande soddisfazione per la scelta del ragazzo, che nonostante molte offerte ha deciso di restare in granata per raggiungere quel sogno comune”

Giulio Fasolo, una stagione da protagonista con la Clodiense

L’attaccante 23enne, dopo una buona stagione con il Mestre, cambia squadra ma non regione: lo aspetta il Chioggia. L’ex Cittadella, tra le altre, ha il compito di portare il più in alto possibile il club: le aspettative sono molte ma Fasolo non tradisce le attese e si fa trovare pronto. L’Union Clodiense termina la stagione 2021/2022 al secondo posto del girone C, alle spalle dell’Arzignano: Fasolo contribuisce alla causa da protagonista assoluto siglando 11 reti in 32 presenze. Il sogno Lega Pro si infrange in finale playoff, proprio contro i giallocelesti. Il club, però, punta forte sul proprio bomber anche in vista della prossima stagione con l’obiettivo dichiarato di raggiungere la promozione