1 Settembre 2022

Somma-Catania, ci siamo: a un passo l’ufficialità

Il calciatore, classe 1995, è a un passo dalla firma con i rossazzurri. Le ultime

Dopo la notizia di oggi, ci sono novità. Infatti, stando alle nostre ultime indiscrezioni, Michele Somma ha raggiunto l’accordo consesuale con il Palermo per la risoluzione del contratto e con il Catania, il suo nuovo club.

Il City Football Group, il presidente Mirri e tutta la famiglia rosanero augurano al calciatore i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva.

Dopo la rescissione con il Palermo, Michele Somma è molto vicino al club siciliano, e potrebbe firmare in qualsiasi momento. Si aspetta l’ufficialità che dovrebbe uscire nei prossimi giorni. Questione di ore, dunque e poi le foto di rito: l’ex Primavera della Roma sarà un nuovo giocatore del Catania.

Catania Bani

La società, i tifosi e tutto l’ambiente sono pronti ad accogliere il nuovo acquisto. Un altro importante colpo in entrata per ribadire, ancora una volta, la volontà del club di disputare una stagione da assoluta protagonista.

Somma, i numeri dell’ultima stagione: un valore aggiunto per il Catania?

Michele Somma, dopo un’esperienza all’estero, con la maglia del Deportivo La Coruña, ha sposato il progetto Palermo. Con il club siciliano ha disputato le ultime due stagioni.

Indimenticabile, soprattutto, l’ultima, che ha sancito la promozione in Serie B del club rosanero. A livello, personale, Michele Somma è sceso in campo solamente sette volte, tra campionato e Coppa Italia.

La voglia di rimettersi in gioco è molta e, Catania, è una piazza importante e di prestigio per poter ripartire e togliersi qualche soddisfazione.

Il difensore centrale, nei prossimi giorni, sarà a disposizione della squadra e dell’allenatore, Giovanni Ferraro.

Palermo