1 Settembre 2022

Nuovo colpo da novanta dell’Angri. Arriva Giovanni Alfano.

Nuovo colpo da novanta per l'Angri. Giovanni Alfano è di nuovo un giocatore grigiorosso, si tratta dunque di un ritorno

Giovanni Alfano Angri

Giovanni Alfano è un nuovo giocatore dell’Angri. Il difensore centrale classe 1999 dopo una stagione al Brindisi arriva in grigiorosso. Nella giornata di oggi è anche attesa la presentazione della squadra alla città.

Giovanni Alfano è un nuovo calciatore dell’Angri

Giovanni Alfano Brindisi

L’ormai ex Brindisi, Giovanni Alfano è un nuovo giocatore dell’Angri. Il classe ’99 ha iniziato la sua carriera nell‘Under 19 di Spal e Avellino per poi proseguire tra Cittanovese, Adriese e Rotonda. Si tratta di un ritorno in grigiorosso per il difensore che aveva già giocato con questa maglia non molto tempo fa. Dopo aver passato la scorsa stagione in una grande piazza come Brindisi ha deciso di tornare ad Angri. Alfano vanta 103 presenze in Serie D e 2 reti messe a segno con il Cittanova. La sua esperienza in D è stato un valore aggiuntivo che ha portato alla decisione dell’Angri di farlo tornare in rosa. Si torna sempre dove si è stati bene e la storia calcistica tra Alfano e Angri continua.

Angri, la Serie D e gli obiettivi da raggiungere

Dopo la conclusione magnifica della scorsa stagione, l’Angri è pronto a ripartire dalla Serie D. Terminando con il primo posto nel Girone C d’Eccellenza, i grigiorossi hanno conquistato l’accesso diretto agli spareggi nazionali. L’Angri ha presentato una rosa molto forte, capace di uscire anche da situazioni non del tutto semplici. Dopo aver battuto il Vultur, arriva anche la vittoria con il San Marzano, ottenendo così un posto in Serie D.

La società nei mesi estivi ha avuto la possibilità di allestire una rosa in grado di competere con le altre squadre. Nonostante il mancato accesso al secondo turno di Coppa Italia, la squadra ha dato ottimi segnali. Il debutto nel nuovo Campionato di Serie D è fissato per Domenica alle ore 15 contro l’Aprilia. La squadra di casa inoltre nella giornata di oggi si presenterà anche alla sua città. Chissà se sarà presente anche il nuovo top player Giovanni Alfano.