11 Maggio 2024

Sambenedettese: De Angelis verso la riconferma, per la panchina piace Danucci

Il club rossoblù programma il futuro

Sambenedettese de angelis danucci

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Sambenedettese dovrebbe confermare il ds Stefano De Angelis. Per quanto riguarda il ruolo di allenatore, invece, al club interesserebbe Ciro Danucci, ex Brindisi che ha già vinto un campionato di Serie D nella passata stagione. Domani, intanto, la Samb è attesa ad Avezzano per i playoff del girone F. La società, tuttavia, è già al lavoro anche per quella che sarà la prossima annata sportiva.

sambenedettese de angelis danucci

Tra gli altri allenatori contattati dal club ci sarebbe anche l’ex Fabio Prosperi, reduce dalla vittoria del campionato con la Pianese nel girone E. Nomi importanti, dunque, quelli che circolano attorno alla panchina dei rossoblù.

Samb, De Angelis ds e Danucci allenatore? Il curriculum dell’ex Brindisi

Ciro Danucci è tra principali candidati alla panchina della Sambenedettese. L’ex Brindisi è reduce proprio dall’esperienza con i pugliesi. Prima il campionato vinto in Serie D nella passata stagione, traguardo di un’annata storica per i biancazzurri. Quest’anno, invece, l’avventura in Serie C che, tuttavia, non è andata per il verso giusto.

sambenedettese de angelis danucci

Esprimere un giudizio sul lato tecnico in una stagione che per il Brindisi si è contraddistinta per i tanti problemi societari sarebbe fin troppo riduttivo. Prima dell’esperienza nella città adriatica, Danucci ha allenato anche a Fasano e a Nardò e in entrambe le piazze ha raggiunto ottimi risultati. Adesso però, come raccontato da lui in esclusiva ai nostri microfoni, gli piacerebbe allenare in Serie C perché con il Brindisi non ha avuto modo di esprimersi.