Home » Ciotti saluta Vibo Valentia: “Grazie di tutto”, prossima destinazione Trapani?

Ciotti saluta Vibo Valentia: “Grazie di tutto”, prossima destinazione Trapani?

ciotti trapani

Pietro Ciotti con un post pubblicato sui propri social ha ringraziato Vibo Valentia per la stagione appena trascorsa, per lui si aprono le porte dei professionisti? Secondo quanto anticipato già alcune settimane fa dalla nostra redazione, il calciatore sarebbe vicinissimo a firmare con il Trapani.

Il club del presidente Antonini, appena promosso in Serie C, da tempo si muove per programmare la prossima stagione. Il primo colpo di mercato in vista del professionismo potrebbe essere la mezz’ala della Vibonese.

ciotti trapani

Ciotti verso Trapani, il saluto alla Vibonese

Ciotti dunque potrebbe fare presto il salto di categoria, firmando con il Trapani. Quest’oggi intanto il centrocampista ha salutato i tifosi della Vibonese con un lungo messaggio: “Purtroppo questa stagione é finita come non doveva finire. Ma sono orgoglioso e felice di aver fatto parte di questa Vibonese, dove ho conosciuto compagni di squadra eccezionali non solo dal punta di vista calcistico ma soprattutto dal punto di vista umano!“.

vibonese nuti

Volevo ringraziarvi ad uno ad uno perché se quest’anno per me è stato positivo è soprattutto grazie a voi, perché senza di voi sono sicuro che non sarebbe stata la stessa cosa. Nessuno poteva capire la forza della nostra squadra senza vivere lo spogliatoio giorno per giorno“.

Invincibili Serie D
Fonte: Facebook FC Trapani 1905

Ringrazio la città di Vibo – continua a scrivere Ciotti – che per l’ennesimo anno mi ha fatto sentire a casa sia a me che alla mia famiglia! E ringrazio i tifosi che ci sono sempre stati e ci hanno sempre sostenuto, anche quelli che ci hanno criticati, anche se c’era poco o nulla da criticare quest’anno! Sono felice e orgoglioso di essere entrato nella storia della Vibonese con le 150 presenze. Vibo e la Vibonese saranno sempre parte del mio cuore. Ciao Vibo, grazie di tutto. Spero che un giorno, non molto lontano, ritornerete nei professionisti perché lo meritate“. La prossima tappa del calciatore, con ogni probabilità, dovrebbe essere Trapani.