30 Dicembre 2023

Samb, da Bontà a Giampaolo: le ultime sul mercato

La società rivierasca ha annunciato i primi due innesti, entrambi arrivati dalla Serie C: ecco Luca Senigagliesi e Francesco Bontà. Aspettando Daniel Giampaolo…

La Samb è tornata a lavoro, sia sul campo che sul mercato. Dopo aver detto addio a Danilo Alessandro e Alessandro Evangelisti (quest’ultimo mandato in prestito al Castelfidardo, Eccellenza Marche, fino a giugno 2024), la società rivierasca ha annunciato i primi due innesti, entrambi arrivati dalla Serie C: ecco Luca Senigagliesi e Francesco Bontà. Aspettando Daniel Giampaolo…

Samb, il punto sul mercato: ecco Senigagliesi e Bontà

L’addio di Alessandro ha lasciato un vuoto in attacco. Contesto che, però, non ha trovato impreparato il direttore sportivo Stefano De Angelis. Il primo innesto over è stato Luca Senigagliesi, esterno dotato di un’ottima velocità. Il 25enne ha salutato la Recanatese (e la Serie C) per sposare il progetto targato Vittorio Massi.

Percorso simile per Francesco Bontà: il centrocampista 30enne arriva dal Gubbio. Per lui oltre 300 i gettoni tra Serie B, C e D conditi da 42 gol. Insomma, qualità e sostanza messa a disposizione di Maurizio Lauro che, dopo i rumors delle scorse settimane, è stato confermato sulla panchina dei rossoblu. Ufficializzato anche il ’05 Moussa Tourè mentre si attende solo il via libera, ancora una volta della Recanatese, per Daniel Giampaolo, attaccante ex Campobasso.

samb atletico ascolti lauro

Samb, Alessandro: “

Tra coloro che hanno salutato San Benedetto del Tronto c’è il già citato Alessandro. L’esperto attaccante, attraverso una nota sul suo profilo Facebook, ha voluto fare chiarezza. Di seguito ne riportiamo un estratto. “Non era questo ciò che avevo sognato ma purtroppo nel calcio come nella vita non sempre le cose vanno come si vuole“.

Non rilascerò interviste perché dal primo giorno ho capito che il 90% dei giornalisti qui non vogliono il bene di questa società ma ha sempre cercato il marcio quando il marcio non c’è mai stato in questa società…“ (CLICCA QUI PER IL TESTO COMPLETO).