14 Dicembre 2023

Sambenedettese, ecco Senigagliesi: in tre lasciano il club

La Sambenedettese annuncia tre cessioni in un colpo solo: via l'attaccante Romairone, l'esterno Buonavoglia e il centrocampista Thiaw

Sambenedettese attiva sul mercato, negli ultimi giorni soprattutto sul fronte uscite. In entrata, però, mentre si lavora per il centrocampista Francesco Bontà, che arriverebbe dal Gubbio in Serie C, è arrivato Luca Senigagliesi. L’attaccante esterno classe 1998, che può vantare 200 presenze e anche 23 reti tra Serie C e D, arriva dai pro della Recanatese e si legherà al club rossoblù fino al 2025.

Sambenedettese

I marchigiani, l’abbiamo detto, sono attivi anche in uscita e nella giornata di questo giovedì hanno ufficializzato tre diverse cessioni. Come anticipato dalla nostra redazione, lasciano il club rossoblù l’attaccante Alessandro Romairone, l’esterno offensivo Kevin Buonavoglia e il giovane centrocampista senegalese Yaba Thiaw.

Romairone Sambenedettese

Sambenedettese, tre cessioni in un colpo solo

Romairone, centravanti 24enne cresciuto in casa Sassuolo, si trasferisce a titolo definitivo al Grosseto, nel girone E. Buonavoglia, esterno offensivo classe 2001 nativo proprio di San Benedetto del Tronto, ceduto a titolo definitivo alla Civitanovese, squadra d’Eccellenza dove attualmente gioca il noto bomber Michele Paolucci, ex Juventus. Infine, il giovane prospetto senegalese Thiaw giocherà in prestito nell’ambizioso Termoli, protagonista recentemente di un doppio colpo di mercato super.

“La Sambenedettese comunica il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante Alessandro Romairone al Grosseto, che segue altre due operazioni in uscita definite nei giorni scorsi: l’esterno offensivo Kevin Buonavoglia è infatti passato alla Civitanovese ed il centrocampista Yaba Thiaw in prestito al Termoli. Questa la nota ufficiale del club marchigiano che, adesso, dopo le uscite, potrebbe riflettere sul possibile completamento della rosa in vista della seconda parte di stagione. A cominciare dall’arrivo di Luca Senigagliesi, che promette il giusto mix di freschezza ed esperienza al reparto offensivo.