3 Dicembre 2021

Virtus Matino, ufficiale l’arrivo dell’attaccante Meneses

Attaccante cileno, classe 1998, Meneses è reduce dall'esperienza con l'Otranto in Eccellenza. Per lui sarà la prima volta in Serie D

Rinforzo in attacco per la Virtus Matino. Il club pugliese, penultimo in classifica nel girone H di Serie D con otto punti, ha ufficializzato l’acquisto di Sebastian Meneses, attaccante cileno classe 1998 proveniente dalla De Cagna Otranto, in Eccellenza.

Già autore in stagione di nove gol nel massimo campionato regionale, Meneses è arrivato in Italia nel 2019. Tre stagioni sempre in Puglia tra Promozione ed Eccellenza, adesso il salto in Serie D a suon di gol.

Il comunicato del club

La Polisportiva Virtus Matino comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Sebastian Meneses, attaccante classe ‘98 proveniente dall’Otranto. Su di lui tantissime società interessate data anche la crescita calcistica. Lo scorso anno ha vinto il titolo di capocannoniere nel campionato di Eccellenza girone B, con ben 8 goal. In questa stagione, nella stessa categoria ha già messo in rete 9 goal.