29 Dicembre 2022

Livorno, vicina la chiusura per Lorenzoni e Arcuri: le ultime

La società toscana prova a rinforzare il parco under

Livorno-Terranuova Traiana dove vedere in Tv streaming

Il calciomercato del Livorno entra nel vivo. Nonostante la fine del mercato tra i dilettanti di settimana scorsa, la società toscana si sta adesso adoperando per migliorare la rosa. Dopo aver messo nel mirino Stefano Longo, gli amaranto puntano adesso Filippo Lorenzoni e Roberto Arcuri. La trattativa è già avviata e i contatti sono frequenti, con le parti che sembrano anche essere più vicine. Il Livorno dunque spera di chiudere prima possibile con i due giocatori, che andrebbero a rinforzare ulteriormente il parco under.

Calciomercato Livorno, chi sono Lorenzoni e Arcuri

Filippo Lorenzoni è un centrocampista centrale classe 2003, che quest’anno è in forza alla Fermana in Serie C. Un’esperienza però non positiva per il giovane calciatore, che ha fin qui raccolto una sola presenza in stagione. Lo scorso anno è stato uno dei più “presenti” nella Sambenedettese, dove ha totalizzato 37 presenze tra campionato e Coppa Italia Serie D.

Alberto Arcuri è invece un terzino sinistro classe 2004, che nella prima parte di stagione ha giocato con la Pistoiese. 18 presenze per lui quest’anno, tra i più presenti della rosa pistoiese. Nella passata stagione ha giocato con la Carrarese in Serie C, con cui ha anche partecipato al Torneo di Viareggio. Adesso potrebbe arrivare al Livorno a rinforzare ancora la batteria di under già presente in rosa.