24 Dicembre 2021

Lanusei, è ufficiale: trovato il nuovo allenatore

Il Lanusei trova il dopo Campolo: sarà Oberdan Biagioni il nuovo allenatore biancorossoverde. Le sue prime parole

Terminata l’esperienza di Stefano Campolo sulla panchina sarda, il Lanusei ha ufficializzato alla vigilia di Natale il suo nuovo allenatore: scelto Oberdan Biagioni per ripartire dal nuovo anno. Non solo calciomercato, allora, ma anche un cambio tecnico per il club biancorossoverde.

Oberdan Biagioni Lanusei

L’ex allenatore tra le altre di Olbia, Potenza e ACR Messina – oggi tutte in Serie C – vanta già molta esperienza in panchina in Serie D e da questo Natale si cimenterà adesso in una nuova avventura.

Lanusei, le prime parole Oberdan Biagioni da nuovo allenatore

Sono contento di cimentarmi in questa nuova sfida. Bisogna rimboccarsi le maniche e tutti dobbiamo dare qualcosa di più, in questo momento così delicato per tutti. La squadra ha una buona qualità, ora voltiamo pagina e cerchiamo di migliorarci per il girone che sta per iniziare. Sarà una bella sfida, con una società seria e una cittadina così attaccata a questi colori“, queste le prime dichiarazioni di Oberdan Biagioni come nuovo allenatore biancorossoverde.

Lanusei squadra foto
Lanusei (Foto: Giorgio Melis)

Spero di ricambiare la fiducia che è stata riposta in me e di riuscire a fare quello che io e la società abbiamo in mente. C’è da lavorare e c’è bisogno di voglia di riscatto, sono sicuro che troverò massima disponibilità”, ha chiuso Biagioni.