23 Dicembre 2021

Ufficiale: il Lanusei esonera Campolo

Il Lanusei ha comunicato l'esonero di Stefano Campolo dopo la sconfitta contro l'Ostiamare

Dopo più di un mese senza vittorie il Lanusei ha deciso di esonerare Stefano Campolo. Una notizia indigesta per l’allenatore ex Rieti e Vis Artena a pochi giorni dal Natale. Per lui è stata decisiva la sconfitta contro l’Ostia Mare. La squadra di Ogliastra ultimamente stava affrontando diverse difficoltà e ora si ritrova al quattordicesimo posto con tredici punti conquistati in sedici partite.

Il Lanusei esonera Campolo

Lanusei (Giorgio Melis)

A comunicare la decisione è stata la stessa società sui propri canali. Campolo dice addio dopo sei mesi visto che era arrivato in estate dopo l’esperienza al Rieti della passata stagione. Quella con i sardi è stata fin qui la sua peggior stagione a livello di punti raccolti, infatti per la prima volta dice addio con una media inferiore al punto a partita. Quest’anno con il Lanusei ha raccolto uno 0.8 a gara, mentre a Rieti la media era stata di 1.2 e alla Vis Artena di 1.39.

Il comunicato del Lanusei

Il Lanusei Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra, Stefano Campolo.
La società ringrazia mister Campolo per l’impegno profuso in questi mesi e gli augura le migliori fortune personali e professionali
“.