11 Gennaio 2024

Sambenedettese, interesse per Diego Fabbrini

L'ex Udinese è attualmente svincolato

Diego Fabbrini

Diego Fabbrini, ex attaccante dell’Udinese, sarebbe finito nel mirino della Sambenedettese per rinforzare il reparto avanzato. Nelle prossime ore capiremo la fattibilità dell’affare, ma per adesso la società ha confermato l’interesse verso il 33enne esterno offensivo.

Sambenedettese

La carriera di Diego Fabbrini

Diego Fabbrini, 33enne esterno d’attacco, rifinitore o seconda punta all’occorrenza reduce dall’ avventura alla Lucchese la stagione passata. In Serie A con Udinese e Palermo, in B con Empoli, Siena, Spezia, Ascoli e Alessandria. Poi le esperienze all’estero, in Inghilterra, Spagna, Bulgaria e Romania. Conto da 337 partite nei professionisti, con 22 gol. Vanno aggiunti 13 presenze in azzurro: quello con la Nazionale maggiore, nell’amichevole con l’Inghilterra dell’agosto 2012, e i 12 (con una rete) in maglia U21 dal 2010 al 2011.

Sambenedettese Alessandro

La stagione della Sambenedettese

La Sambenedettese prosegue la propria marcia alla ricerca della Serie C, tenendosi a -3 dal Campobasso capolista, vittorioso per 1-3 in casa del Real Monterotondo (la classifica completa). Sarà dunque un testa a testa tra le due: attenzione anche a L’Aquila, con i marchigiani pronti a sfruttare eventuali passi falsi delle due squadre.

Domenica la trasferta contro il Tivoli: i padroni di casa hanno dato il via al girone di ritorno con un pareggio: 0-0 contro lo United Riccione. Il Tivoli, in piena zona playout, ha raccolto cinque vittorie, tre pareggi e dieci sconfitte. L’avversario di turno, la Samb, arriva in terra laziale dopo aver superato 4-1 il Sora. Occhi puntati su Simone Tomassini, esperto attaccante rossoblu che ha toccato quota undici gol in stagione.

samb