10 Dicembre 2022

Fasano scatenato: trattativa chiusa con il fantasista Luigi Falcone

Il Fasano vuole una seconda parte di stagione da assoluto protagonista: si tratta per l'arrivo dell'ex Catania e Taranto

FASANO FALCONE – Confermata un’indiscrezione arrivata dai colleghi di Antenna Sud, il Fasano ha chiuso per l’arrivo di Luigi Falcone. Fantasista esperto, ha vestito maglie di un certo peso, come quelle di Catania, Taranto tra le ultime e adesso è in forze al Trapani. Infatti, la firma è avvenuta in serata e ora si attende l’annuncio da parte del club.

Fasano Falcone

Il Fasano ha messo le mani sul giocatore, che adesso si unirà al club biancazzurro, che continua a fare mercato e a chiudere colpi su colpi. La squadra allenata da Ivan Tisci, dopo un’ottima prima parte di stagione, vuole migliorare ulteriormente la propria rosa per contendere la testa della classifica a tutte le difficili avversarie del girone H.

Fasano, Falcone sarebbe il sesto: i colpi del mercato invernale

Il presidente Franco D’Amico, convinto dalla rosa allestita insieme alla dirigenza e dall’operato dell’allenatore Ivan Tisci, che si conferma sempre più come uno degli allenatori maggiormente promettenti della Serie D, ora intende competere per la promozione in Serie C. È diventato il nuovo obiettivo principale del Fasano. Testimone a questa volontà la ricca campagna acquisti di questo mercato invernale.

Fasano vantaggiato
Livorno (Facebook)

A oggi sono arrivati l’esterno Roberto Farinola dall’Altamura, seguito dal collega argentino Rodrigo Izco arrivato dal Licata e dal giovane attaccante ex Bitonto Francesco Losavio. Ultimo arrivato, ufficializzato proprio oggi 10 dicembre, è l’esperto bomber Daniele Vantaggiato, ex Torino, Parma e Ternana che arriva dal Livorno.

Dopo Vantaggiato, poi, è stato raggiunto anche l’accordo con Gabriel Chironi, trequartista argentino classe 1991 ex Castrovillari e Savoia. L’ultima esperienza alla Real Balompédica Linense, nella Serie C spagnola, dal 2020 al 2022. Oggi è svincolato e pronto ad accettare il Fasano.