18 Luglio 2022

Trapani, Luigi Falcone sempre più vicino

Sempre più vicino l'ormai ex Taranto

Luigi Falcone è sempre più vicino al Trapani. Oggi il giocatore ha risolto il contratto con il Taranto dove aveva un biennale. Falcone ha diverse offerte ma al momento, secondo quanto raccolto da SerieD24, il Trapani è in netto vantaggio.

trapani

Falcone, risolto il contratto con il Taranto

Luigi Falcone ha risolto il suo contratto con il Taranto in mattinata. Tante squadre sono interessate al giocatore, ma al momento avanti su tutte è il Trapani. Il giocatore però sta valutando diverse offerte, non solo quella dei siciliani. Falcone inizia nelle giovanili del Lecce e rimane legato ai pugliesi fino al 2014. Nel frattempo va in diverse squadre in prestito come Virtus Lanciano e Varese. Nel 2015 passa al Catania rimanendoci per una stagione, per poi passare alla Reggiana a titolo definitivo. Per un anno va in prestito alla Viterbese, successivamente si trasferisci al Catanzaro. Con i giallorossi svincola in estate e rimane libero fino a quando nel pieno della stagione lo acquisisce il Bitonto. Dopo Bitonto passa alla Pistoiese ed infine nel 2020 va al Taranto.

Trapani

Ora dopo la rescissione del contratto con il Taranto ci sarà una nuova esperienza per lui. Il Trapani sembra la destinazione più vicina ed il Direttore Sportivo Chiavaro sta facendo di tutto per convincerlo. Ma al momento la fumata bianca ci deve essere ed anche altre squadre si stanno informando al giocatore. Falcone sta valutando tutte le offerte.

Nel frattempo arriva anche il saluto di Falcone ai tifosi del Taranto tramite un post Indtagram: “Grazie Taranto, è stato un viaggio stupendo! Il nostro, un viaggio vissuto con amore, passione e gioia per i grandi traguardi raggiunti. Vi ho dato tutto, vi auguro il meglio”.