9 Giugno 2022

Fanfulla, ufficiale: Bonazzoli riconfermato anche per la prossima stagione

Dopo la salvezza raggiunta, la società bianconera decide per la continuità di progetto rinnovando il contratto dell'ex giocatore della Samp

Continua l’avventura di Emiliano Bonazzoli sulla panchina del Fanfulla. Dopo la buona stagione, appena conclusa con un 14° posto nel girone D di Serie D, l’ex giocatore della Samp ha rinnovato il contratto. Lo ha fatto sapere la società bianconera attraverso un comunicato ufficiale apparso ieri sui propri canali social. Proficuo, quindi, l’incontro avuto nel pomeriggio di mercoledì tra il presidente Barbati, il Ds Cera e lo stesso manager: trovata la quadra senza alcun problema.

Fanfulla

Le prime dichiarazioni dopo la riconferma con il Fanfulla

“Sono contentissimo dell’accordo trovato e di rimanere per proseguire un percorso iniziato cinque mesi fa. Riparto con la sicurezza che possiamo fare meglio e migliorare rispetto a quanto fatto. La mia volontà è chiara, secondo me bisogna ripartire da quei ragazzi che hanno giocato con continuità, che hanno lottato duro per la squadra. Da quel loro spirito combattivo anche bisogna ripartire.

Ringrazio ovviamente sia il presidente che e il direttore sportivo: con Barbati mi sono sentito spesso nel corso di queste settimane e mi fa molto piacere il fatto che lui abbia sempre manifestato stima nei miei confronti. Rimanere qui per me l’ho sempre detto è importante, parliamo di una società storica ed essere ancora al Fanfulla non può che essere per tutti un orgoglio, sia per chi gioca ma anche per chi allena. Mi aspetto molto tanto seguito e ancora più tifosi allo stadio a supportarci”.

Fanfulla

Soddisfazione anche del Ds Vito Cera: “Umiltà e volontà di ascoltare le qualità migliori di Bonazzoli”

“Sono molto contento e soddisfatto del confronto avuto con mister Bonazzoli, utile a portare all’accordo per la prossima stagione. Lui ha subito capito la linea che sta intraprendendo e vuole intraprendere la società per il futuro e ha accettato di buon grado.

Ho notato una persona, un allenatore, che è contento di rimanere in questa piazza, che vuole fare le cose bene e con grande serietà. Mi ha fatto molto piacere anche la sua umiltà, la sua volontà di ascoltare e discutere con la massima serenità su quanto gli viene proposto e detto, aspetti da non sottovalutare”.