21 Luglio 2022

Civilleri-Trapani ci siamo, la conferma dell’agente: “Accordo biennale”

L'agente del calciatore ha confermato la trattativa in esclusiva ai microfoni di Seried24

Marco Civilleri sarà presto un nuovo giocatore del Trapani. Avevamo anticipato l’interesse del club siciliano sul centrocampista ex Taranto: già dalla prossima settimana sono attese firma e ufficialità. Anche il procuratore del calciatore, intercettato da SerieD24.com, ha parlato così dell’accordo raggiunto: Siamo promessi sposi del Trapani ha esordito. Lunedì, al mio rientro in Sicilia formalizzeremo l’accordo che ci legherà al Trapani per due anni. Siamo contenti perché è una società storica e di grande blasone. Colgo, inoltre, l’opportunità per fare le condoglianze all’intera comunità e alla famiglia per la dolorosa scomparsa del comandante Morace, presidentissimo a cui ero particolarmente legato“.

Una trattativa lampo, conclusasi virtualmente oggi e che verrà dunque formalizzata dalla prossima settimana. Una scelta forte e decisa per un giocatore che ha rinunciato ad un triennale in Serie C con il Taranto per abbracciare l’avventura ed il progetto granata.

Le prossime mosse del Trapani

Che a Trapani ci fosse voglia di rivalsa lo si era capito fin dai primi giorni di calciomercato, fatti di grandi operazioni e tanto movimento. Il dodicesimo posto della scorsa stagione ha lasciato l’amaro in bocca e perciò si punta a fare un campionato da protagonisti. Così dopo l’imminente arrivo di Civilleri, confermato in esclusiva anche dall’agente, il ds Agatino Chiavaro pensa ad un altro colpo sempre dalla Serie C (anzi, sempre dal Taranto).

Trapani Falcone

Come anticipato da SerieD24, infatti, anche il “10” Luigi Falcone – capitano dei pugliesi che ha risolto il suo contratto – sarebbe un obiettivo concreto del Trapani. Una volta sistemata la sua situazione contrattuale anche lui sarebbe pronto a seguire il suo compagno di squadra. Un doppio colpo dai professionisti che manda un segnale a tutto il campionato di Serie D. Il Trapani c’è e vuole tornare grande.