27 Agosto 2022

Due colpi da Serie A per il nuovo progetto di Campedelli

Doppio colpo per il nuovo Chievo di Luca Campedelli

Chievo Campedelli

Luca Campedelli preme sull’acceleratore con il suo Chievo, in vista della prossima stagione, prossima a cominciare. Oltre alla punta svedese Viktor Ekblom, adesso è fatta anche per l’arrivo dell’esperto attaccante marocchino Rachid Arma.

Il 37enne, ex Serie B e Serie C, firmerà il suo nuovo contratto con il Chievo-Sona nella giornata di lunedì.

campedelli

Il doppio colpo del Chievo Sona di Campedelli

Nonostante la doccia fredda della scorsa settimana, che ha impedito a Campedelli di utilizzare il nome della storica società scaligera, il progetto del presidente continua imperterrito. In attesa di scontrarsi domani, in coppa Italia, contro il Caldiero Terme dell’ex Cacciatore, il Sona batte due importanti colpi sul mercato. Il primo è Viktor Ekblom, attaccante svedese classe 1998. 16 presenze in Serie B svedese negli ultimi due e due gol per il nuovo rinforzo dei veneti.

Chievo Sona

L’altro, grande colpo invece è sicuramente un nome più noto a chi segue il calcio italiano. Si tratta di Rachid Arma, punta marocchina con un incredibile curriculum nel nostro calcio. Cresciuto nel settore giovanile della Sambonifacese, veste alcune maglie molto prestigiose. Si trasferisce, l’anno dopo il suo esordio tra i professionisti, alla Spal in Lega Pro. L’anno successivo poi arriva la grande chiamata. Il Torino di Colantuono e Rino Foschi lo chiama per riprendersi la Serie A. Purtroppo per lui però quell’avventura non termina come avrebbe desiderato. Gioca poco, solo 12 partite, e segna 1 solo gol. L’anno successivo lo passa sempre nel campionato cadetto, dividendosi tra Cittadella e Vicenza. Poi il ritorno alla Spal dove fa la spola tra Ferrara e Vicenza. Con queste due maglie giocherà in totale 149 partite segnando 52 reti.

Chievo Sona Arma

Poi Carpi, Pordenone, Pisa, Triestina, Virtus Verona e di nuovo Vicenza. Ora, dopo 444 partite e 148 gol totali una nuova opportunità. Il ChievoSona di Campedelli che ha fame di tornare grande. Una nuova sfida che partirà da lunedì giornata in cui è attesa la sua firma sul contratto.