30 Luglio 2022

Catania, il punto sul mercato: da Ferraro a Lodi, ma non solo

Mercato pazzo per il Catania. Oltre la conferma di Ferraro arrivano altri quattro colpi

Catania Scibilia

Dopo la conferma dell’arrivo del nuovo allenatore Giovanni Ferraro, il Catania chiude con altri quattro giocatori. Il progetto della squadra siciliana è sempre più ambizioso e la squadra sembra avere tutte le carte in regola per stupire tutti i tifosi e appassionati di calcio durante la prossima stagione.

Catania, il mercato estivo come una bomba

Ferraro

Il Catania non molla. Arriva la conferma del nome del nuovo allenatore. Come già anticipato da Gianlucadimarzio.com e Seried24 Giovanni Ferraro siederà sulla panchina della squadra siciliana nel corso della prossima stagione. Da ormai giorni si parla del suo possibile arrivo in città e nella giornata di oggi, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe arrivata la firma. Nemmeno finita la questione allenatore che il Catania di Ross Pelligra pensa già ai prossimi ingaggi. Ciccio Lodi, Salvatore Maltese, Michele Ferrara e Marco Palermo avrebbero accettato la proposta del Catania.

Lodi
Francesco Lodi con la maglia del Catania

Per Lodi è un ritorno, dopo l’ultima stagione passata ad Acireale. Nel suo cuore c’è sempre stato il Catania e nonostante i suoi 38 anni ha ancora voglia di divertirsi. Ritorna quindi nella piazza che più lo ha amato e dove più si è affermato. Altro grande colpo del Ds Antonello Laneri è Totò Maltese. Il difensore non ha resistito al fascino della squadra etnea e ha deciso di non firmare con il Licata per iniziare questa nuova esperienza in una delle piazze più importanti e calorose d’Italia. Gli altri due colpi, annunciati dalla nostra redazione nella giornata di ieri, sono Michele Ferrara e Marco Palermo. Entrambi dalla Pergolettese. Ferrara è un difensore centrale classe ’93 mentre Palermo un centrocampista due anni più grande del compagno di squadra. I due potrebbero continuare a giocare insieme però cambiando città. Il Catania li accoglierà tutti a braccia aperte purché facciano parte della ripartenza di questa nuova società molto ambiziosa.