30 Luglio 2022

Vibonese scatenata sul mercato: arrivano cinque colpi in entrata

Arrivano i colpi da novanta della Vibonese di Caffo. Cinque i nomi dei nuovi giocatori che entreranno a far parte della rosa della prossima stagione in Serie D

Vibonese squadra

La Vibonese è molto attiva in entrata, non intende sprecare queste opportunità di mercato e chiuderà in giornata 5 accordi. I nuovi colpi saranno Tomas Basualdo Martinez, Besmir Balla, Nicolas Nallo, Fortunato Carbone ed Enrico Pezzi.

Vibonese, si chiudono oggi cinque colpi di mercato

Tomas Basualdo Paternò

La Vibonese del presidente Pippo Caffo sta chiudendo con molti giocatori. Come già anticipato ieri da Seried24 uno dei nuovi nomi è Tomas Basualdo Martinez, centrocampista argentino classe ’95 in arrivo dal Paternò. Ha militato in squadre in Argentina, Spagna e infine in Italia. Rimanendo sempre oltre i confini nazionali, un altro nome è Besmir Balla, ala destra albanese. Il classe 1994 ha passato una vita in D con squadre come Ligorna, Pavia, Casarano, Aglianese, Città di Varese e Fanfulla nell’ultima stagione. Il calciatore vanta più di 41 gol in quasi 16.000 minuti di gioco. Occhi puntati anche su due giovani classe 2002. Nicolas Nallo, difensore centrale e Fortunato Carbone, centrocampista centrale. Nallo ha iniziato la sua carriera nelle Giovanili del Rieti per poi continuare la sua carriera in Serie D con Brindisi, Luparense e Lamezia, da cui arriva.

Fortunato carbone Bisceglie

Il suo coetaneo Carbone, in arrivo dal Bisceglie, invece è cresciuto nelle giovanili del Napoli con cui ha giocato anche in U17 e U19. L’esperienza negli U19 prosegue con Cosenza e Paganese. L’ultimo colpo da novanta della Vibonese è il giocatore con più esperienza calcistica tra i cinque elencati. Enrico Pezzi è un difensore centrale del 1989 originario di Rimini.

Enrico Pezzi Forlì

Proprio nella sua città inizia la carriera con le giovanili del Rimini per poi girare lo stivale in lungo e in largo. Lucchese, Triestina, Benevento, Cittadella, Carpi, solo per citare alcune delle squadre di cui Pezzi ha indossato la maglietta. Ha passato l’ultima stagione a Forlì. Questi sono i colpi di mercato che il presidente Caffo ha preparato per raggiungere gli obiettivi della squadra e regalare ai tifosi tanto spettacolo. Si attendono le firme nella giornata di oggi.