7 Gennaio 2023

Casertana-Onazi, è già addio: l’ex Lazio firma per l’East Riffa

Il centrocampista sarebbe a un passo dall'addio. Le ultime

onazi casertana (1)

Secondo le nostre ultime indiscrezioni, le strade di Casertana e Ogenyi Onazi sembrerebbero destinate ad allontanarsi per sempre.

Dopo pochi mesi dal suo arrivo, il centrocampista classe 1992 starebbe risolvendo il contratto che lo lega al club rossoblù. La rescissione, e conseguente firma, è prevista per stasera.

Chiusa una porta, si apre un portone. Una nuova avventura lo attende, molto probabilmente all’estero, all’East Riffa Club, club militante in “Bahrain Premier League”, la massima divisone del calcio bahreinita.

Casertana e i suoi tifosi (fonte: Casertana F.C.)

Il calciatore, prima dell’approdo in maglia rossoblù, aveva ricevuto diverse offerte da parte di alcuni club arabi rifiutandone anche una a cifre importanti. Nonostante ciò, Onazi ha deciso di firmare per la Casertana, acclamata, alla griglia di partenza, come una tra le favorite per la promozione in Serie C.

onazi casertana
Ogenyi Onazi, centrocampista della Casertana (fonte: Facebook)

Per lui avrebbe significato molto: una grande opportunità per rimettersi in gioco, in una vetrina come la Serie D italiana, per poter riacquisire quello status necessario che gli avrebbe garantito un ritorno nei professionisti e un rilancio della sua carriera. Le cose, purtroppo, non sono andate come sperato: il progetto della Casertana così come fu presentato allo stesso Onazi non è mai decollato definitivamente e, considerate le premesse di inizio campionato, oggi lotta per un posto ai play-off.

Onazi e Caserta: dall’euforia del primo giorno all’addio prematuro

Notizia dell’ultima ora: Onazi lascia la Casertana, sempre più vicina la rescissione del contratto dell’ex bluceleste. Dopo sole undici partite nel campionato dilettantistico, il club rossoblù saluta il colpo di mercato dell’ultima sessione estiva.

Acclamato dai tanti sostenitori della Casertana, appena terminato il girone d’andata, rimane l’amaro ricordo di un calciatore che, almeno fino al termine della stagione, sarebbe potuto risultare utile alla causa.

Casertana
Giocatori Casertana (fonte: Casertana F.C.)

Dunque, entro il termine di questa giornata, è prevista l’ufficialità che annuncerà la rescissione del contratto tra Onazi e la Casertana.