28 Dicembre 2021

Calciomercato Serie D LIVE | Le trattative del 28 dicembre

Mercato in fermento in Serie D con tutte le trattative di giornata in basso

Altro martedì di calciomercato che si prospetta scoppiettante in Serie D dopo la giornata incredibile di ieri. Previsti altri scossoni oggi da parte di società con chiari obiettivi di ridimensionamento del budget e della rosa. Ecco tutte le trattative e indiscrezioni del 28 dicembre.

Tutte le trattative, indiscrezioni e ufficialità del giorno

Ore 23,00 – Nuovo trasferimento per Jardel jr: l’attaccante approda alla Virtus Matino

Ore 22,05 – Il Casarano segue il difensore Ferdinando Vitofrancesco del Lavello

Ore 21.30 – Frabotta vicinissimo al Chieti, arriva dal Fiuggi.

Ore 21.20 – Domani sarà la giornata di Addae al Bitonto.

Ore 19.10 – Colpo in arrivo per l’Arezzo, è fatta per l’ingaggio di Alessio Benedetti dal Tiferno.

Ore 18.30 – Flaminia: ufficiali Lorenzo Dominici dal Cesena e il vice-allenatore Giovanni Abate.

Ore 18.15 – Casarano: dall’Alma Juventus Fano arriva Tommaso Alejandro Fontana.

Ore 18.10 – Casertana: ufficiale l’arrivo di Damian Andres Salto dalla Virtus Matino e di Giordano Colacicchi dal Cynthialbalonga.

Ore 17.55 – Sassari Latte Dolce: ufficiale il portiere classe 2002 Claudio Casillo, arriva dal Gladiator.

Ore 17.50 – Molfetta: ai dettagli il classe 2003 Mattia Romito dal Brindisi.

Ore 17.40 – Trapani, ufficiale il tesseramento del centrocampista Giovanni Spadaro dal Mantova.

Ore 16.15 – Brindisi, è in arrivo Meneses dal Matino.

Ore 15.35 – Imperia, oltre a Mistretta ceduti anche Ricard Kacellari e Davide Garibbo.

Ore 15.35 – Gladiator, in arrivo Domenico Mistretta dall’Imperia.

Ore 14.15 – Caronnese, è in arrivo Francesco Esposito dal Pineto.

Ore 13.45 – Il portiere ex Casale e Montpellier Vincenzo Cozzella a un passo dal Bisceglie.

Ore 13.35 – È fatta per l’arrivo di Antonio Lorenzo al Ticino. Il giocatore nativo di Pozzuoli ha iniziato la sua stagione all’Altamura.

Ore 12.50 – Pokerissimo di svincoli per il San Luca, formazione del Girone I. Lasciano la squadra da svincolati i centrocampisti Mauro e Sinatra, i difensori Amenta, Puleo e Barnofsky.

Ore 12.20 – Michele Cazzarò è il nuovo allenatore del Bisceglie. L’ex Taranto era fermo da inizio stagione e l’anno scorso ha allenato il Brindisi. Confermate le indiscrezioni di ieri dopo il terremoto dimissioni del trio Rufini-Scuotto-Angiolino.

Bisceglie (Facebook)

Ore 11.00 – Pasquale Porcaro è a tutti gli effetti un giocatore del Giarre. Il difensore centrale 33enne lascia Nardò con il quale ha disputato 13 presenze condite da una rete. La trattativa è conclusa e il giocatore sarà in Sicilia a partire dal 2022.

Ore 10.30 – L’attaccante Nicola Ferrari si allenerà con il Giugliano già nel pomeriggio. L’ufficialità è quindi attesa nelle prossime ore come anticipato dalla nostra redazione. Il giocatore ha segnato 3 reti in 14 presenze con la Sanremese.

Ore 9.40 – Accordo chiuso per l’arrivo di Mattia Passaro al Rotonda, formazione lucana del Girone H. Solo tre presenze con il Gladiator per il terzino sinistro 19enne.

Ore 9.30 – Lo Spinea pesca dall’Eccellenza e ingaggia il portiere 27enne Enrico Noè. Proveniente dal Treviso, ha subito solo 10 gol in 13 presenze nel Girone C del Veneto.

Ore 9.20 – La Sangiovannese si assicura le prestazioni dell’attaccante Franklyn Akammadu. Classe 1998, si è distinto soprattutto nella prima parte di stagione con il quale ha segnato 3 gol. In totale sono 11 le presenze con il Chieti, ormai sua ex squadra.

Ore 9.10 – Il Forlì ha ufficializzato l’ingaggio del difensore classe 2002 Fabio Malandrino. Il ragazzo arriva dal Desenzano Calvina con il quale ha disputato solo una presenza in stagione.