27 Dicembre 2021

Terremoto a Bisceglie: dopo il dg ufficiali anche le dimissioni di ds e allenatore

Dopo le dimissioni del dg Angiolino arrivano altre due addii importanti: nelle prossime ore il nome del nuovo allenatore, in pole Cazzarò

Un vero e proprio terremoto a Bisceglie. Poche ore dopo le dimissioni del direttore generale Angelo Angiolino arrivano altre due illustri separazioni. Attraverso un comunicato ufficiale la società nerazzurrostellata ha di fatto confermato l’anticipazione di seried24.com.

Bisceglie (Mastrodonato)

Lascia Scuotto: “Interrotto ufficialmente il rapporto di collaborazione”

L’As Bisceglie Calcio 1913 comunica di aver interrotto ufficialmente il rapporto di collaborazione con il dirigente dell’area tecnica Livio Scuotto. Tutte le componenti societarie, dirigenziali e tecniche del club, con a capo il presidente Vincenzo Racanati, rivolgono un sincero ringraziamento a Livio per l’operato svolto in maniera professionale in seno al club nerazzurro augurandogli le migliori fortune per l’avvenire” il comunicato sul dirigente dell’area tecnica, che lascia così il club.

Un vero e proprio terremoto societario, visto e considerato il rendimento altalenante della squadra, che si trova quartultima, in piena zona play-out. I soli 18 punti guadagnati in 18 partite non bastano e potrebbe arrivare un ulteriore scossone nelle prossime ore.

Si dimette anche Rufini: “Nelle prossime ore il nome del nuovo allenatore”

Si dimette anche il tecnico Danilo Rufini, che lascia la squadra neroazzurrostellata. Il nome del nuovo allenatore sarà ufficializzato nelle prossime ore, come recita il comunicato ufficiale.

“Il Bisceglie Calcio 1913 comunica che in data odierna mister Danilo Rufini ha rassegnato le proprie dimissioni dalla guida tecnica della prima squadra, accettate dalla dirigenza. Le strade fra il club nerazzurro stellato ed il 49enne allenatore di origine cosentina si separano dopo 18 giornate di campionato, in cui il Bisceglie ha ottenuto altrettanti punti, con un bilancio di 3 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte. La dirigenza nerazzurra, con a capo il presidente Vincenzo Racanati, ringrazia mister Rufini per la passione e la professionalità con cui ha svolto il suo incarico augurandogli le migliori fortune per il futuro. Nelle prossime ore il Bisceglie ufficializzerà il nome del nuovo allenatore”.

In pole per sostituire l’ormai ex tecnico del Bisceglie c’è Michele Cazzarò, ex tecnico di Brindisi, ACR Messina e Taranto.

A cura di Simone Schillaci

LEGGI ANCHE