6 Ottobre 2022

Brindisi, interesse per un giovane dalla Serie C

Giovane classe 2002, era richiesto da tanti club di Serie C

Brindisi conferenza

Il Brindisi non nasconde le ambizioni di vincere il campionato e, nonostante il mercato sia chiuso, è fortemente interessato a un calciatore di prospettiva: si tratta di Gianmarco Mancarella, centrocampista classe 2002 del Cerignola. Il calciatore potrebbe rescindere con il Cerignola ed eventualmente cercare l’accordo nei prossimi giorni con il Brindisi. Si tratterebbe di un altro colpo importante della società brindisina del presidente Arigliano, che da inizio anno non ha mai nascosto le proprie ambizioni. Il giovane era cercato anche da tanti club di Serie C.

Brindisi, la carriera di Mancarella

Cresciuto nelle giovanili del Lecce, per poi esser spostato nell’under 19 del club salentino, Gianmarco Mancarella dà il via alla sua carriera calcistica in Puglia. Nel 2021 arriva il prestito: il classe ’02 si trasferisce al Nardò. Al termine della stagione fa ritorno a Lecce ma, pochi mesi dopo, passa all’Audace Cerignola in Serie C.

brindisi mancarella

Il calciatore, che come accennato in precedenza potrebbe rescindere il contratto nei prossimi giorni, potrebbe esser prossimo a vestire la casacca del Brindisi e, di conseguenza, scendere nel girone H di Serie D.

Brindisi, la situazione dopo cinque giornate

Squadra imbattuta e terzo posto dietro a Cavese e Barletta. Si presenta così il Brindisi di Ciro Danucci a pochi giorni dalla sfida con il Lavello. La squadra, che finora ha fatto registrare dieci reti realizzate e solamente tre subite, dimostra di essere una top del girone. Nel corso dell’ultima sfida con il Martina, i ragazzi di Danucci sono riusciti a portare a casa i tre punti grazie alla doppietta del capitano Simone D’Anna mentre, nelle due sfide precedenti con Gravina e Casarano, erano riusciti a pareggiare entrambi i match sul punteggio di 1-1.

In un girone come l’H, composto da corazzate del calibro di Cavese, Casarano, Nardò e Barletta (solo per citarne alcune), sarà necessaria una continuità di prestazione. La stessa che, per il momento, il Brindisi sta dimostrando di saper dare.