19 Gennaio 2022

Calciomercato Serie D LIVE | Le trattative del 19 gennaio

Rumors, trattative ed ufficialità: tutte gli aggiornamenti in diretta di oggi, 19 gennaio, sul calciomercato della Serie D

Per il calciomercato della Serie D sono giorni importanti. Mentre il commissario della LND Giancarlo Abete attende il via libera da parte della FIGC per la riapertura del calciomercato, le squadre intanto pescano dagli svincolati o dalla Serie C.

Calciomercato LIVE, le trattative e le ufficialità di oggi

18.52 – Ludovico Potenziani vestirà la maglia del Monterotondo. Terzino destro classe 2003, parliamo di un prodotto del settore giovanile della Roma prima di passare nella Primavera del Frosinone.

17.30 – L’Atletico Terme Fiuggi ufficializza l’acquisto di Marco Barba, terzino sinistro classe 2001 proveniente dal Trastevere. Il giovane calciatore ha vestito le maglie di Lupa Roma e Team Nuova Florida.

16.45 – Nuovo innesto per il Casale, è in arrivo Matteo Darini dal Siena. Classe 2002, parliamo di un difensore centrale scuola Lazio. In carriera poi, prima dell’avventura Siena, ha vestito anche la maglia della Primavera della Salernitana.

15.00 – Il 19enne Sergio Yakubiv vestirà la maglia del Fiuggi. Nelle prossime ore il suo rientro dalla Lucchese al Crotone e un nuovo prestito. Decisivo l’allenatore Fabrizio Romondini che lo ha voluto fortemente.

14.10 – Il Nereto comunica attraverso i propri canali social di aver acquisito le prestazioni sportive di Lorenzo Falzetta, classe 2000, esterno sinistro, proveniente dal Brindisi.

13.30 – Nuovo acquisto per la Correggese. Dal Fiorenzuola (Serie C) arriva il terzino destro classe ’01 Fabricio Olivera. Il giocatore ha già svolto il primo allenamento coi nuovi compagni e sarà a disposizione di Graziani per il prossimo impegno contro il Forlì.

13.00 – Due squadre di Serie C interessate a Michele Peluso, terzino della Mariglianese. Il classe ’01 sembrerebbe vicino alla Juve Stabia. Oltre ai campani, occhi vigili anche del Picerno.

12.00 – Interrotto il rapporto tra il difensore classe 2003 Marco Juricic e il Casale. Il calciatore farà ritorno al Torino, club che detiene il suo cartellino e da cui è arrivato all’inizio di questa stagione.

11:40 – “Conson is back“. Così la Sambenedettese ha ufficializzato il tesseramento di Diego Conson, difensore centrale classe 1990. Per lui, appunto, questo si tratta di un ritorno a San Benedetto del Tronto: ha giocato due stagioni in rossoblù, nel 2015/16 e nel 2017/18. Ieri, 18 gennaio, il calciatore ha risolto il suo contratto con il Siena.

9:15 – Nuovo arrivo in casa Matese: arriva il terzino sinistro classe 2003 Alessandro Crispino: cresciuto a suo tempo tra Cesena, Forlì e Perugia, è reduce dall’esperienza al Ravenna, dove ha giocato in prestito dal Cesena nella prima parte di stagione.

9:00 – Rinforzo under per la Recanatese: tesserato il classe 03′ Samuele Meloni. Proveniente dalla Roma, è reduce da 12 presenze con la maglia dell’Atletico Terme Fiuggi.

9:00 – Vito Lacassia è un nuovo calciatore del Bitonto: il classe ’02, difensore centrale, arriva dalla Fidelis Andria.

9:00 – Importante rinforzo a centrocampo per la Luparense: siglato l’accordo con il classe ’90 ex Spal e Vicenza Gianluca Laurenti.