19 Giugno 2022

Arezzo, in arrivo la firma di Poggesi, giovane terzino del Poggibonsi

Definito l'affare che porterà Andrea Poggesi, giovane e promettente terzino del Poggibonsi, a vestire la maglia dell'Arezzo: i dettagli

L’Arezzo ha messo gli occhi su di lui e l’ha tenuto d’occhio nel corso del girone E di quest’anno, conclusosi con la vittoria e la conseguente promozione in Serie C del San Donato Tavarnelle – che ha cambiato allenatore, lasciando proprio agli amaranto Paolo Indiani. Adesso è il momento di chiudere l’affare: dal mercato arriverà presto Andrea Poggesi, uno dei calciatori più promettenti di tutta la categoria.

Cresciuto nel vivaio della Fiorentina e tuttora di proprietà del club viola, il ragazzo ha già avuto esperienze in D con l’Aquila Montevarchi e Ghivizzano Borgo. Quest’anno, invece, l’exploit con la maglia del Poggibonsi, che ha sfiorato un’incredibile vittoria del campionato, anche grazie al suo apporto. Ha stregato l’Arezzo, che ora sta chiudendo per lui.

Arezzo
Fonte Foto: sito web Arezzo

Arezzo, è fatta per Andrea Poggesi

Terzino destro, classe 2000, che si è messo in mostra con la maglia del Poggibonsi quest’anno, arrivato secondo alle spalle del San Donato e sopra proprio all’Arezzo terzo, con dieci punti di scarto. Ha collezionato in tutte le competizione 36 presenze, realizzando anche 5 gol e 3 assist.

È stato definito l’affare che lo porterà a vestire la maglia amaranto, tra lunedì e martedì prossimo arriverà anche la firma sul suo nuovo contratto. Poggesi è pronto per calarsi nella sua nuova avventura.