18 Luglio 2022

Simone D’Anna è un nuovo giocatore del Brindisi

L'esterno classe '90 è reduce dall'esperienza con il Bitonto

Importanti novità in casa Brindisi che, proprio pochi minuti fa, ha trovato l’accordo per l’arrivo di Simone D’Anna. Una trattativa chiusa da poco ma che, noi di seried24.com, avevamo già anticipato il tutto la scorsa settimana.

Brindisi, ecco Simone D’Anna: età, ruolo e carriera

Conosciamo insieme il nuovo arrivato in casa Brindisi. Simone D’Anna è un classe ’90 e in campo può essere schierato come esterno d’attacco su entrambe le fasce. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, fino al 2013 (anno in cui si ritrova svincolato) D’Anna veste le divise di Campobasso, Catanzaro e Fondi. Nella stagione 2014/15 D’Anna torna in campo e lo fa con la maglia del Monopoli. Dalla stagione successiva poi, l’attaccante classe ’90 vive diverse esperienze che lo vedono protagonista con le maglie di: Cavese, Gravina, Team Altamura, Lecco, Fermana e, nella stagione 2021/22, quella del Bitonto.

Il mercato del Brindisi

Tra tutte le società presenti in Serie D, il Brindisi può essere inserita tra quelle più attive sul mercato al momento. Il colpo targato Simone D’Anna infatti, arriva al termine di una serie di altri importanti acquisti effettuati dal Brindisi. Prima di lui infatti, la società aveva già messo sotto contratto diversi nomi importanti. Dal centrale Sirri fino al giovane Santochirico, passando per Stauciuc, Santoro e Bittaye. Ma anche Cancelli, Palumbo e Sepe. Insomma, un mercato davvero molto importante che, proprio poco fa, ha visto protagonista anche l’ex Bitonto Simone D’Anna.