27 Ottobre 2022

Calciomercato, ufficiale: nuova avventura in Italia per l’ex attaccante di Palermo, Bari e Catania

Una scelta a sorpresa per il calciatore classe 1989

Aprilia Edgar Cani

Dopo l’esonero di Centioni e l’arrivo di Mariotti, l’Aprilia ingaggia Edgar Cani. Colpo di grande livello per i laziali che si assicurano la punta classe 1989. Nell’ultima stagione ha militato alla Torres con il quale ha vinto i playoff del Girone G che sono valsi il ripescaggio in Lega Pro. Un curriculum di tutto rispetto per l’albanese che ha militato in Serie A con Palermo e Catania e in Serie B con diversi club blasonati. Esperienze anche in Premier League, in Polonia e nella sua Albania. Per lui in carriera quasi 300 presenze e 50 gol.

La società intende dare una svolta alla stagione, iniziata con una sola vittoria e 5 punti conquistati che valgono l’ultimo posto in classifica.

Il comunicato del club

Attraverso i propri profili social e web, l’Aprilia ha comunicato l’ingaggio di Edgar Cani:

“L’Aprilia è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con l’attaccante classe 1989 Edgar Çani, che arriva dopo aver maturato in questi anni tanta esperienza nei campionati professionistici.

Aprilia Edgar Cani
Edgar Cani all’Aprilia

Çani, a 33 anni, ha militato nell’ultima parte di stagione in Sardegna alla Torres oltre ad aver giocato con in Serie C con Vibonese e Pescara, in Serie B con le maglie di Pisa, Catania, Bari, Carpi, Modena, Piacenza, Padova, Ascoli in aggiunta a qualche presenza in Serie A con Palermo e Catania. Ha maturato esperienze anche all’estero con Leeds, Polonia Varsavia e Partizani Tirana”.

Le prime parole di Edgan Cani all’Aprilia

Dopo l’ufficialità, Edgar Cani ha parlato da nuovo giocatore dell’Aprilia:

“Le cadute arrivano sempre ma con il duro lavoro tutto ti torna indietro e cominci a capire dove hai sbagliato. Qui c’è tanto da fare ma siamo pronti ad affrontare tutte le difficoltà, a partire dalla partita di domenica contro la Paganese. Non è la prima volta che mi trovo in questa situazione ma metterà a disposizione della squadra la mia esperienza. Darò il massimo sia dentro che fuori dal campo”.