18 Dicembre 2023

Andria e Martina su Cancelli: la situazione

Gli ultimi aggiornamenti

andria cancelli

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, Andria e Martina sono interessate a Crocefisso Cancelli. Il centrocampista ora in forza al Brindisi in Serie C potrebbe dunque tornare a giocare nel campionato di Serie D dopo la promozione dell’anno passato. Il classe ’99 è cresciuto nelle giovanili del Lecce per poi trasferirsi proprio in Serie D al Nardò. Stagione positiva per lui anche grazie alla sua duttilità, che in carriera lo ha portato a ricoprire diversi ruoli oltre a quello di centrocampista centrale, che ormai svolge da diverso tempo.

Fonte: Facebook A.C. Nardò – Official

Poi il trasferimento al Brindisi nel giugno 2022. Con i biancazzurri ha dunque vissuto anche la promozione in Lega Pro. Non ha però trovato molto spazio in questa stagione, come dimostrano i dati. Il classe ’99 ha infatti giocato da titolare otto partite fin qui, ma nelle ultime tre è rimasto in panchina. Per ora dunque Cancelli rimane nel mirino di Andria e Martina. Le prossime ore saranno quindi fondamentali per capire se ci saranno altri aggiornamenti.

Il mercato di Andria e Martina

Cancellieri non sarebbe il primo colpo in questa nuova sessione di mercato per la Fidelis Andria. Tra i nuovi ingaggi troviamo Sante Russo, attaccante ex Barletta e Gianmarco Piccioni, attaccante classe ’91 con molta esperienza tra i professionisti. Poi ancora l’argentino Fabricio Ponzo proveniente dalla LFA Reggio Calabria e Alfredo Varsi, attaccante classe ’94 reduce dall’esperienza al Pompei.

Piccioni
Gianmarco Piccioni, nuovo attaccante della Nocerina

Meno attivo sul mercato invece il Martina che ha già chiuso con l’ex Serie C Giuseppe Battimelli. L’attaccante classe 2005 è cresciuto nei settori giovanili di Crotone, Picerno, Taranto e Foggia per poi passare all’Altamura in Serie D. I pugliesi rimangono dunque vigili sul mercato.