13 Luglio 2023

Acireale, ufficiale: confermato il capitano Giuseppe Savanarola

L'Acireale riparte ancora una volta da Giuseppe Savanarola: confermato il capitano dei granata, alla sua sesta stagione con il club acese

savanarola acireale

Acireale, confermato Giuseppe Savanarola – Era stato detto da tempo, ma adesso è anche arrivata l’ufficialità: Giuseppe Sanavarola sarà ancora una volta un calciatore dell’Acireale, anche per la stagione 2023-24. Per lui, sarà il sesto anno alla guida dei granata, club di cui è icona e capitano.

Ancora una volta dunque, l’Acireale ha scelto di ripartire da Giuseppe Savanarola, per tutti “il capitano”. Nelle prossime ore sono previste altre ufficialità tra conferme e volti nuovi, ma il club acese ha deciso di iniziare con il proprio capitano la campagna del calciomercato 2023-24.

Acireale e Savanarola ancora insieme: il comunicato del club

L’Acireale riparte dal suo capitano, Giuseppe Savanarola. Per la sesta stagione consecutiva, l’attaccante acese vestirà ancora una volta la maglia della sua città. Di seguito, il comunicato ufficiale del club siciliano, alle prese con una “rinascita” dopo la presentazione della nuova società (clicca qui per i dettagli).

acireale savanarola

Giuseppe Savanarola sarà con l’Acireale anche nella stagione 2023-2024! Il capitano anche quest’anno sarà in campo per difendere i colori granata. Da ben sei stagioni, Peppe Savanarola è il nocchiere, l’icona, il comandante che ha cucito addosso la gloriosa maglia granata. Per i tifosi, ma non solo.

“Peppe è come un figlio, un fratello, un amico: è l’uomo copertina – prosegue il comunicato dell’Acireale – l’uomo immagine, colui che incarna lo spirito granata. Siamo sicuri che anche quest’anno, da eccezionale uomo sportivo qual è, contribuirà a tenere il più alto possibile il vessillo dell’Acireale” – conclude la nota del club granata. Il “capitano” dunque, ripartirà ancora una volta da Acireale, club che sogna una Serie D da protagonista, riscattando le delusioni della stagione da poco conclusa.