14 Luglio 2023

Nardò, per l’attacco spunta Gaetano Dammacco: le ultime

Sul taccuino dei pugliesi c'è anche il nome di Ciro Foggia

Gaetano Dammacco

Il Nardò è alla ricerca di un altro attaccante per potenziare ulteriormente il reparto offensivo. Sul taccuino dei pugliesi c’è il nome di Gaetano Dammacco, classe ’98 reduce dalle esperienze con Nocerina e Brindisi.

Gaetano Dammacco

Il club pugliese sta cercando un nome importante dopo Ferreira, Dambros e D’Anna. Ragno aveva messo gli occhi su Ciro Foggia e Dammacco, e quest’ultimo al momento è in netto vantaggio. Nella giornata di ieri avrebbero formalizzato offerta. Dammacco concosse già bene D’Anna avendo vinto con lui campionato a Brindisi. Si attendono ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda questa trattativa.

Il mercato del Nardò: non solo Gaetano Dammacco

ll mercato del Nardò continua. L’acquisto dal Montevarchi del difensore centrale classe 1991 Mattia Gennari e la riconferma del terzino destro classe 1990, in granata dal 2020, Francesco De Giorgi. A questi vanno aggiunte le riconferme importanti delle scorse settimane e gli acquisti di Cristian Gentile eEzequiel Melillo. Insomma, tra i volti nuovi e quelli già conosciuti il Nardò sta costruendo una squadra di sicuro affidamento per lottare per la promozione diretta in Serie C.

calciomercato serie d

Come detto in precedenza, a Ragno piace anche Ciro Foggia. E’ lui una delle ultime idee di mercato del Nardò. Al momento però resta vivo il ballottaggio proprio con Dammacco.