6 Febbraio 2023

Casarano, arriva l’esonero di Costantino

Dopo giorni di indiscrezioni è arrivata l’ufficialità: Giovanni Costantino non è più l’allenatore del Casarano. All’ex vice dell’Ungheria è stato fatale il pareggio contro la Nocerina per zero a zero che ha portato la formazione rossoblù a meno nove dalla vetta.

I pareggi contro Brindisi, Martina Franca e Nocerina sommati a delle prestazioni sul piano del gioco sotto le aspettative hanno portato il club a virare su altri profili per la guida tecnica. Costantino lascia il Casarano a trentasei punti, al quinto posto, in piena zona play-off, con otto vittorie, dodici pareggi e due sconfitte. Sarà compito del prossimo allenatore quello di provare a tentare l’assalto a una vetta che mai come ora è sembrata lontana per una delle favorite ai nastri di partenza.

Facebook Casarano

Casarano, il comunicato dell’esonero di Costantino

Ecco la nota del club. “La società Casarano Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra il Sig. Giovanni Costantino, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e gli auguri per un proficuo proseguimento della propria carriera. Nel corso delle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo responsabile tecnico”. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti sui possibili sostituiti dell’allenatore rossoblù.