4 Febbraio 2023

Castrovillari-Catania, i convocati: Litteri ancora out

I ragazzi di Ferraro in trasferta calabrese ancora una volta senza Litteri

Castrovillari-Catania, una partita importante da entrambe le parti. I calabresi, dopo una serie di otto risultati negativi consecutivi, sono tornati al successo nell’ultimo turno contro l’Acireale. I ragazzi di Ferraro, invece, continuano a macinare gol e vittorie in un campionato che finora è stato letteralmente dominato.

Gli assenti di Castrovillari

In occasione di Castrovillari-Catania, Giovanni Ferraro dovrà rinunciare a Litteri che è ancora alle prese con un infortunio. L’altro assente di giornata, invece, sarà Rapisarda che è indisponibile causa squalifica rimediata nell’ultimo incontro.

litteri catania

Castrovillari-Catania, i convocati di Ferraro

Alle 14.30 di domenica 5 febbraio 2023, il Catania scenderà in campo in trasferta contro il Castrovillari. Ecco la lista dei convocati di Giovanni Ferraro:

  1. Bethers
  2. Boccia
  3. Somma
  4. An. Russotto
  5. Di Grazia
  6. Lodi
  7. Forchignone
  8. De Luca
  9. Rizzo
  10. Pedicone
  11. Groaz
  12. Palermo
  13. Vitale
  14. Lorenzini
  15. Castellini
  16. Chiarella
  17. Giovinco
  18. De Respinis
  19. Baldassar
  20. Jefferson
  21. Sarao

Catania, Ferraro: “Vogliamo far vivere di emozioni questa città”

Giovanni Ferraro è consapevole del grande lavoro compiuto fino ad oggi dal suo staff e dai suoi giocatori e nella conferenza pre Castrovillari ha dichiarato ciò che vuole regalare alla città di Catania: “I ragazzi stanno rispondendo domenica per domenica. La cosa migliore che possiamo fare è far vivere di emozioni questa città, nel presente e nel futuro. Credo che nelle prossime partite bisognerà dare importanza ai giocatori che sono in forma. Bisogna trasferire questo tipo di messaggio. Nel calcio non si deve mai dare niente per scontato“.