4 Febbraio 2023

Castrovillari, Tommaso Napoli è il nuovo allenatore

I calabresi hanno ufficializzato l'arrivo in panchina dell'ex Rotonda e Rende

Il Castrovillari ha comunicato sui propri canali ufficiali il nome del nuovo allenatore. Si tratta di Tommaso Napoli, ex di Rotonda e Rende. Un ritorno per lui sulla panchina dei lupi, dove si era già seduto nella stagione 2007/2008. A lui il compito di trascinare fuori la squadra dalla zona retrocessione, dove la formazione siciliana è finita a causa delle recenti cinque sconfitte consecutive. La prossima partita, domenica 5 febbraio contro il Catania, mette subito di fronte il nuovo allenatore a una sfida importante.

Tommaso Napoli

Dopo essersi ritirato da calciatore nel 2004 con la maglia del Milazzo, ha subito intrapreso la via della panchina, sedendosi prima su quella della Luzzese e poi del Gela. Poi tante esperienze nel meridione tra cui Cosenza, Taranto, Licata e Rotonda. Nel mezzo un’esperienza anche al Castrovillari, dove oggi torna dopo 16 anni per prendersi la salvezza.

Castrovillari

Castrovillari, Tommaso Napoli è il nuovo allenatore

Di seguito, il comunicato della società siciliana

La società Castrovillari Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Mister Tommaso Napoli, vecchia conoscenza in casa rossonera. La carriera di allenatore l’inizia in Calabria alla Luzzese, poi l’esperienza al Gela. Nel 2007 la breve esperienza alla guida dei Lupi del Pollino del Castro in Serie D. Successivamente passa alla conduzione del Licata, squadra in cui aveva militato da calciatore cosi come nel Cosenza Calcio successivamente, squadra di cui ne aveva indossato la maglia in Serie B. Poi ha allenato in tante altre piazze: Taranto, Martina, Mazara, Biancavilla, Pomigliano, Rende e Rotonda. Lo staff di Mister Napoli, sarà formato da Antonello FEOLI Allenatore in 2^ e dal collaboratore Emilio RICCIO, nonché dalla new – entry Prof. Domenico LUCCHETTA Preparatore Atletico. Ai nuovi arrivati in casa rossonera il benvenuto ed un buon lavoro da parte della società rossonera.”

Carmine Pugliese