22 Gennaio 2023

Barletta-Cavese 1-1, il tabellino della gara

Barletta-Cavese, la diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

Barletta Cavese diretta

Barletta-Cavese, la diretta della partita – Partita assolutamente non banale quella che andrà in scena allo Stadio Cosimo Puttilli. Ad affrontarsi sono la prima contro la seconda del Girone H. Solo due i punti che separano i ragazzi di Francesco Farina da quelli di Emanuele Troise. Buon momento di forma per i biancorossi nonostante il pareggio di Molfetta per 1-1. Solo 2 punti conquistati nelle ultime tre partite per i campani, reduci dall’1-1 interno contro l’Afragolese. A dare la carica ai padroni di casa i quasi 6000 spettatori, ben 500 le presenze dalla Campania. Presenti due leggende del Barletta come Evaristo Beccalossi e Danilo Pileggi.

Barletta Cavese diretta

Un pareggio potrebbe favorire le formazioni di sotto con Altamura, Brindisi e Casarano impegnate in match casalinghi. Attesa nel girone per il derby Fasano-Nardò. Arbitrerà l’incontro Alessandro Silvestri della sezione di Roma 1, assistenti Vincenzo Russo di Nichelino e Mirko Bartoluccio di Vibo Valentia. Seried24.com seguirà gli sviluppi della gara tenendovi costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella seconda giornata di ritorno del girone H.

Barletta-Cavese, il tabellino della gara

Barletta (4-4-2): Piersanti, Marangi, Petta, Pollidori, Milella (57′ Lattanzio); Padalino (79′ Ponzo), Vicedomini, Cafagna, Russo (79′ Telera); Di Piazza (86′ Scaringella), Loiodice. A disposizione: Lovecchio, Visani, Rastelletti, Lavopa Mercorella, Feola. Allenatore: Francesco Farina.

Cavese (4-4-2): Colombo, Maffei, Magri, Altobello (79′ Lomasto), Basile; Cuomo (68′ Bezzon), Aliperta, Munoz, Bacio Terracino; Foggia (82′ Gagliardi), Banegas (88′ Tumminelli). A disposizione: Angeletti, Rossi, Palma, D’Amore, Fissore. Allenatore: Emanuele Troise

Ammoniti: Milella, Lattanzio (B), Munoz, Cuomo (C)

Minuti di recupero: 1′, 6′.

Barletta-Cavese diretta

Barletta-Cavese, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

TERMINA LA SFIDA! 1-1 tra Barletta e Cavese, metelliani sempre primi in classifica.

96′ – Altra occasione per i padroni di casa sempre con Vicedomini che da fuori area non prende la porta.

93′ – Punizione pericolosa per il Barletta: punizione di Vicedomini che passa tra le tante gambe cavesi e per poco non va in porta.

Sei minuti di recupero

Sostituzione Cavese: esce Banegas entra Tumminelli

Sostituzione Barletta: esce Di Piazza entra Scaringella

Ammonito Lattanzio per il Barletta

Sostituzione Cavese con Foggia che lascia spazio a Gagliardi

80′ – Subito un tiro da fuori del neo entrato Ponzo: palla comodamente tra le braccia di Colombo

Sostituzione Cavese con Lomasto che prende il posto di Altobello

Sostituzioni Barletta: entrano Ponzo e Telera, escono Padalino e Russo

Gioco ripreso senza conseguenze per il centrale Magri

Gioco interrotto al 73′ per un infortunio grave ad un giocatore della Cavese

Sostituzione Cavese: Cuomo lascia posto a Bezzon

64′ – Ottimo momento per i padroni di casa con il centrocampo della Cavese che perde palla e si presta ad una ripartenza. Russo prova il gol da fuori area ma la palla esce a lato.

63′ – Calcio d’angolo battuto da Loiodice verso la porta, respinge sulla linea la difesa ospite!

Ammonito Munoz per la Cavese

Sostituzione Barletta: esce Milella entra Lattanzio

54′ – GOL DELLA CAVESE! Respinta troppo corta di Piersanti su un calcio d’angolo battuto da Bacio Terracino. Cuomo al volo la insacca sotto il folto settore ospiti.

51′ – Due minuti più tardi è la Cavese a sfiorare l’1-1 con Banegas che calcia alto da posizione ravvicinata.

49′ – Occasione per il 2-0 Barletta! Calcio di punizione battuta da Vicedomini su cui ci arriva Pollidori. La sua sponda però trova l’importantissima respinta di un difensore ospite.

INIZIA IL SECONDO TEMPO

TERMINA IL PRIMO TEMPO

Un minuto di recupero

43′ – Sempre più pericolosi i campani con Banegas che, a botta sicura, colpisce un difensore biancorosso. Nulla di fatto sui due successivi calci d’angolo.

41′ – Momento di massima spinta della formazione avversaria: Foggia supera sulla destra Marangi e la mette al centro, non trovando nessuna deviazione.

37′ – Spinge la Cavese alla ricerca del pareggio. Bacio Terracino, tra i più attivi dei campani, raccoglie un cross di Maffei e per poco non beffa Piersanti dal lato dinistro.

Ammonito Milella nel Barletta

29′ – Gran destro al volo di Foggia su un cross di Maffei sul lato sinistro. Piersanti controlla la palla in uscita.

25′ – Grande occasione Barletta! Calcio d’angolo battuto da Vicedomini che raggiunge la testa di Pollidori in area: palla di poco alta.

22′ – Brivido per la Cavese che rischia su un tiro cross di Loiodice che si spegne sull’esterno della rete.

19′ – Ci prova la Cavese con un tiro al volo di Bacio Terracino: palla a lato.

Evidenti difficoltà della squadra ospite ad uscire dall’area e ad imbastire con azioni offensive. Barletta che al momento gestisce con assoluta personalità il match.

10′ – GOL DEL BARLETTA! Disattenzione clamorosa del portiere Colombo che prova a rinviare la palla ma si fa scippare da Di Piazza.

Tanto agonismo in queste prime fasi di gioco con i padroni di casa che cercano di sfruttare gli esterni. Cavese che si difende e prova a ripartire.

4′ – Prima conclusione verso la porta del Barletta con la punizione di Vicedomini che finisce tra le braccia di Colombo.

Inizia Barletta-Cavese! Buona partita a tutti

Buongiorno e benvenuti alla sfida tra Barletta e Cavese! Circa 6000 gli spettatori presenti al Cosimo Puttilli di cui 500 di fede metelliana. Premiati per l’occasione le leggende biancorosse Evaristo Beccalossi e Danilo Pileggi.

Barletta Cavese diretta

Barletta-Cavese in tv e streaming: dove vedere la partita in diretta

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Barletta e Cavese? La gara – in programma domenica 22 gennaio alle ore 14:30 – sarà visibile gratis e in diretta streaming su RTC Quarta Rete.