20 Novembre 2022

Lamezia Terme-Catania 1-1, il tabellino

Lamezia Terme-Catania, diretta della partita del campionato del girone I di Serie D 2022/23: formazioni ufficiali, risultato e tabellino della gara

lamezia terme catania diretta tabellino

Lamezia Terme-Catania, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio della dodicesima giornata del girone I di Serie D. Il Catania di Giovanni Ferraro sarà impegnato contro il Lamezia Terme, club secondo in classifica alle spalle proprio della formazione rossazzurra.

Lamezia Terme Catania diretta

Entrambe le squadre hanno lo stesso obiettivo: la promozione. I gialloblù però arrivano da un filotto non positivo di risultati, avendone vinta soltanto una nelle ultime cinque giocate. Il Catania di Pelligra invece è uno schiacciasassi, avendo vinto tutte le partite tranne il pareggio di Cittanova. La gara, almeno dal punto di vista della classifica, sarà molto importante: seconda contro prima del girone I di Serie D. I punti che dividono le due squadre, però, non sono pochissimi, visto che i siciliani comandano la classifica con 31 punti mentre i calabresi seguono a 21, ben 10 lunghezze in meno. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live la gara tra Lamezia Terme e Catania, in programma a partire dalle ore 14.30.

Lamezia Terme-Catania 1-1, il tabellino

Lamezia Terme (4-3-3): Mataloni; Miliziano, Silvestri, Cadili, De Luca; Maimone (53’Maltese), Emmanouil (72’ Alma), Cristiani; Addessi, Crisafi, Terranova. A disposizione: Martino, Kanouté, Tipaldi, Zulj, Borgia, Fangwa. Alma, Ferreira. Allenatore: Raffaele Novelli

Catania (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Lorenzini, Castellini, Boccia (75’ Ferrara); Palermo, Rizzo, Vitale; Sarno (75’ Forchignone), Sarao (58’Jefferson), Russotto (69’ De Luca). A disposizione: Groaz, Ferrara, Lubishtani, Pedicone, Lodi, De Luca, Jefferson, Giovinco, Forchignone: Allenatore: Giovanni Ferraro

Ammoniti: Vitale (CAT) 24’; Sarao (CAT) 57’; Crisafi (LAM) 59’

Espulsi: –

Reti: 47′ Palermo (CAT); 63′ Emmanouil (LAM)

Lamezia Terme-Catania 1-1, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

96′ – FINITA, 1-1 TRA LAMEZIA E CATANIA

90′ – Sono sei i minuti di recupero

88′ – Catania ad un passo dal 2-1. Forchignone crossa perfettamente per De Luca che in rovesciata colpisce la sfera, para Mataloni.

85′ – Grande occasione per il Lamezia Terme, Bethers compie una grande parata su De Luca che di testa sfiora il 2-1.

80′ – Occasione Catania, colpo di testa di Giuseppe De Luca che sfiora il pallone e manda di poco a lato alla sinistra di Mataloni.

77′ – Ci prova il Lamezia, dalla distanza Crisafi ci prova la palla rimbalza e va di poco fuori sopra la traversa della porta difesa da Bethers.

75′ – Altri due cambi nel Catania: fuori Boccia e Sarno, dentro Ferrara e Forchignone.

71′ – Secondo cambio tra le fila del Lamezia, dentro Alma per l’autore del gol del pareggio Emmanouil.

69′ – Seconda sostituzione in casa Catania: fuori Russotto dentro De Luca.

63‘ – GOL LAMEZIA, EMMANOUIL! Il giocatore del Lamezia calcia dalla distanza e con un tiro deviato inganna Bethers al suo angolo destro. Parità al D’Ippolito, 1-1.

62′ – Ci prova il Lamezia, Terranova in solitaria prova un tiro parato centralmente da Klavs Bethers.

59′ – Prima ammonizione tra le file del Lamezia Terme, ammonito Crisafi.

58′ – Primo cambio Catania: fuori Sarao dentro Jefferson.

57′ – Secondo giallo in casa Catania, ammonito Manuel Sarao che interviene in ritardo su Cristiani.

56′ – Il Lamezia Terme prova a reagire con Addessi che entra in area di rigore ma interviene Andrea Russotto, che ferma l’avanzata dei calabresi.

53′ – Primo cambio Lamezia. Dentro Maltese per Maimone.

47‘ – GOL CATANIA, A SEGNO MARCO PALERMO! Il centrocampista rossazzurro si gira dopo l’assist di Aniello Boccia e sfera che termina sotto l’incrocio dei pali. 1-0 CATANIA!

46′ – Inizia il secondo tempo tra Lamezia Terme e Catania. Nessun cambio i nessuna delle due squadre.

INTERVALLO

45′ – FINE PRIMO TEMPO, 0-0 tra Lamezia e Catania

41′ – Altra occasione per il Catania, ci prova dal limite dell’area Manuel Sarao. Palla di poco a lato alla destra di Mataloni.

35′ – Ancora Catania in attacco, cross di Palermo dalla sinistra per Russotto che in area di rigore scarica al centro prima per Rizzo e poi per lo stesso Palermo che calcia alto sopra la porta di Mataloni. Ancora 0-0 al D’Ippolito.

29′ – Catania pericoloso, Russotto trova in linea verticale Vincenzo Sarno che davanti a Mataloni non riesce a concludere in porta.

24 – Prima ammonizione della partita, giallo per il centrocampista del Catania Mattia Vitale

20′ – Palo del Lamezia con Terranova e successivamente Bethers anticipa Crisafi su un traversone pericoloso. Si resta 0-0.

18′ – Altra occasione Lamezia Terme, destro potente dalla distanza di Terranova, risponde bene Bethers coi pugni in calcio d’angolo.

13′ – Occasione Lamezia, punizione di Terranova e colpo di testa di Crisafi che anticipa di poco Lorenzini e manda alto sopra la porta difesa da Bethers.

8′ – Ci prova Sarno direttamente da calcio d’angolo, palla di poco fuori dalla destra di Mataloni.

5′ – Fase di studio delle due squadre, con il Lamezia che si fa vivo nell’area di rigore del Catania ma si difende bene la squadra di Ferraro.

14.33 – Iniziata la gara tra Lamezia e Catania, valida per la dodicesima giornata del girone I di Serie D. Il primo possesso è del Lamezia.

Lamezia Terme-Catania, dove vedere in tv e in streaming

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Lamezia Terme e Catania? La gara – in programma il 20 novembre alle 14:30 – sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”.

Lamezia Terme Catania diretta

E in streaming? La sfida tra Lamezia Terme e Catania si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor.