16 Ottobre 2022

Catania, importante collaborazione per Pelligra

Tra i protagonisti del progetto c'è pure una stella di Hollywood

Una passione che supera i chilometri, oceani e continenti. Il Presidente del Catania Ross Pelligra ormai non si perde neanche una gara del suo amato club. Da Sydney l’imprenditore italo-australiano segue la gara del Piccolo di Cercola contro la Mariglianese dal fast food Wahlburgers, una catena inaugurata dallo stesso Pelligra insieme a Sam Mustaca. Tra i protagonisti del progetto c’è pure il famoso attore Mark Wahlberg, stella di Hollywood e protagonista in film come Transformers e Uncharted.

pelligra catania

Il comunicato di Pelligra

L’imprenditore italo-australiano, infatti, direttamente da Sydney ha seguito la partita del suo Catania insieme a Mustaca, dimostrando grande attaccamento al club etneo, protagonista nel girone I di Serie D. La nota del club:

“Anche Mark Wahlberg, attore e produttore cinematografico di fama internazionale, segue il Catania da Sidney, condividendo l’emozione rossazzurra con il Presidente Rosario Pelligra. La star statunitense e Pelligra Group, in joint-venture con Sam Mustaca, hanno già inaugurato in Australia tre burger-restaurants e sports bar della nota catena Wahlburgers che presto, secondo l’intesa raggiunta con l’amministratore delegato John Fuller, arriverà in Italia!”

Sui social del Catania a fine partita il Presidente Rosario Pelligra, Sam Mustaca e Peter Dimitri esordiscono così: “Splendida vittoria, di forza e di carattere. Siamo fieri dell’unica squadra a punteggio pieno dalla A alla D, in Italia: il Catania!”