6 Ottobre 2022

Barletta: “Grazie per il sold-out, i tifosi vengono prima di tutto”

Sold-out per il Barletta che tramite comunicato stampa ringrazia i suoi tifosi

Per la sesta giornata di campionato di Serie D, il Barletta domenica 9 ottobre alle ore 15.00 scenderà in campo contro il Martina Franca. La squadra biancorossa al momento si trova in cima alla classifica del girone H. Con 12 punti in 5 gare, solo la Cavese riesce a raggiungerlo in questo momento. Situazione ben diversa per il Martina Franca che si trova invece a soli 3 punti con una vittoria in 5 partite.

Bitonto Barletta

A forte di questo grandissimo entusiasmo i tifosi del Barletta, in vista della prossima gara, hanno deciso di sostenere enormemente la propria squadra. Per questo motivo i biglietti per accedere allo stadio Putilli sono esauriti in pochissimo tempo. Per ringraziare i propri sostenitori, il Barletta, ha rilasciato un comunicato stampa dove oltre ad elogiare i tifosi la società si è altrettanto scusata per le eventuali problematiche venutesi a creare.

Barletta

Il comunicato stampa del Barletta in vista della gara contro il Martina Franca

Barletta

L’Asd Barletta 1922 comunica il sold-out per la gara di domenica 9 ottobre contro il Martina Franca. Ancora una volta, ringraziamo il nostro meraviglioso pubblico per l’amore che continua a mostrare verso i colori biancorossi. Siamo consapevoli di disagi che molti hanno dovuto affrontare per il reperimento del tagliando e siamo consapevoli del disagio dei tantissimi che pur volendo non potranno assistere alla gara sugli spalti del “Puttilli”. Il nostro impegno, è rivolto alla risoluzione di queste problematiche. Ci stiamo adoperando con gli organi preposti per poter fruire dell’intero impianto e poter premettere l’accesso a tutti i nostri tifosi. Qualora questo non dovesse avvenire in tempi brevi, saremo, nostro malgrado, costretti ad adottare soluzioni alternative e utili a permettere l’accesso a tutto il pubblico che ne farà richiesta. I nostri tifosi vengono prima di ogni altra cosa e faremo di tutto per tutelarli. Grazie ancora e Forza Barletta!