4 Luglio 2022

Trapani, Antonello Laneri non sarà il direttore generale nella prossima stagione

Antonello Laneri lascia Trapani. Per motivi strettamente personali non sarà più il direttore generale della prossima stagione.

Antonello Laneri

Arriva l’annuncio sui social del Trapani. Antonello Laneri ha preso nelle ultime ore la decisione di lasciare l’incarico di direttore generale della squadra per la prossima stagione sportiva 2022-23. Il presidente e il suo vice lo hanno ringraziato per ciò che ha fatto con i siciliani.

La rottura tra Antonello Laneri e il Trapani

Trapani

Il rapporto tra il Trapani e Antonello Laneri termina. L’annuncio sui social della squadra granata. La causa delle dimissioni del direttore sono “motivi strettamente personali“. Il nuovo presidente Marco La Rosa lo ringrazia per ciò che ha fatto. Esprime anche il suo rammarico. “Pur rispettando la decisione assunta, non posso che rammaricarmi perché la Società perde senza dubbio l’apporto di un professionista serio, la cui storia parla da sola, artefice tra l’altro del mio arrivo in questa Città. Ringrazio a nome personale e dell’intera Società Antonello Laneri per il contributo e l’impegno volto a dare al Trapani una base solida su cui poggiare i programmi presenti e futuri”.

trapani

Una decisione presa nelle ultime ore che ha destabilizzato anche i progetti futuri del club. Anche il vice presidente Michele Mazzara ringrazia Laneri e gli augura il meglio. “Grazie a Laneri abbiamo portato avanti una stagione che non ci ha premiato con i risultati sportivi, ma ci ha consentito di porre le basi per dare continuità al progetto sportivo del Trapani. Lo ringraziamo altresì per la disponibilità offerta in questi mesi, consentendo l’avvio della nuova stagione sportiva con il nuovo assetto societario. Ci auguriamo che Antonello Laneri possa tornare presto a fare parte della nostra famiglia, che ha contribuito a rendere più forte

Una stagione con grandi cambiamenti

trapani

Tra le novità per la prossima stagione che si sta avvicinando sempre di più arriva l’annuncio della rottura con il direttore generale. Una tra le tante novità. Anche in panchina abbiamo un cambiamento. Alfio Torrisi sarà il nuovo allenatore. Dopo aver vinto il premio Penalty Awards come migliore allenatore di Serie D siciliano si prepara al nuovo campionato sulla panchina granata. Tra i tanti cambiamenti, è anche ufficiale il nome del nuovo Ds. Agatino Chiavaro lascia l’Acireale e diventa il nuovo direttore sportivo del Trapani. Dopo l’annuncio sui social dell’addio, Chiavaro lascia una lettera ai suoi ex tifosi e sostenitori ringraziando tutti. Questa settimana, più precisamente giovedì 7 luglio alle ore 17, verrà presentato il nuovo progetto sportivo.