26 Giugno 2022

Fanfulla, in arrivo l’ex Venezia classe 2002 Caradonna

Il giovane difensore centrale ha completato un'ottima annata da protagonista con il Legnano: adesso sta per firmare con il club lodigiano

Caradonna Fanfulla

Lorenzo Caradonna, difensore centrale classe 2002, è un nuovo giocatore del Fanfulla: è arrivata l’ufficialità. Ottimo colpo per i bianconeri allenati dall’ex bomber di Serie A Emiliano Bonazzoli, che si assicurano uno dei prospetti più interessanti della Serie D. Il nuovo ds bianconero Vito Cera, che ha già portato a Legnano il calciatore l’anno scorso, ha reclutato di nuovo il giocatore per la causa del “Guerriero”.

Il profilo di Caradonna

Il giovane difensore viene da un’ottima stagione con il Legnano. Dati alla mano, Caradonna è stato una pedina fondamentale per la squadra lombarda, collezionando 35 presenze. Il centrale ha anche messo a segno due reti nella stagione appena conclusa. Classe 2002, è cresciuto nelle giovanili del Renate per poi spostarsi al Venezia, dove ha giocato prima nella categoria under 17 e poi in primavera. Caradonna ha poi vissuto il suo primo anno in serie D nella stagione 2020/21 con la maglia del Villa Valle in prestito, raccogliendo 11 presenze.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO.