27 Aprile 2022

Brindisi, sondaggio con Dammacco per il post Dionisio

L'attuale ds del Mola nel mirino del presidente Arigliano per la prossima stagione

Il Brindisi sta cercando un direttore sportivo che possa sostituire Nicola Dionisio in caso di addio. Secondo quanto riportato dalla nostra redazione, il presidente Daniele Arigliano starebbe sondando Danilo Dammacco.

In mattinata c’è stato un incontro in un bar del centro di Brindisi tra il presidente e il ds barese per capire se ci sono margini di trattativa. L’attuale direttore sportivo del Mola (Eccellenza Puglia) potrebbe essere uno degli indiziati per la prossima stagione.

Arigliano sonderà altri profili da qui fino al termine del campionato. L’obiettivo del presidente dei pugliesi sarà quello di riportare la città in Serie C dove manca dal 2004.

Il profilo di Dammacco

Danilo Dammacco è un direttore sportivo nativo di Bari e tra i più giovani del panorama calcistico pugliese.

Ha iniziato la propria carriera nell’Atletico Mola nel 2015 per poi trasferirsi al Norba Conversano nel 2017. Dopo l’esperienza alla Vigor Bitritto, per lui è arrivata la chiamata del Città di Mola per il campionato di Eccellenza.

Lopez

Con i biancoblù ha chiuso l’anno al quinto posto ben figurando e battendo in casa la capolista Barletta, l’unica a riuscirci in stagione.

Dammacco ha già avuto modo di “collaborare” con il Brindisi nella trattativa che ha portato l’attaccante Giuseppe Lopez in Serie D.

Arigliano su Dammacco “costretto” dal Taranto

Daniele Arigliano ha avviato i contatti con Danilo Dammacco “per colpa” del Taranto. La società rossoblù si è mossa in anticipo per assicurarsi uno dei migliori direttori sportivi della Serie D come Nicola Dionisio.

La mossa della società di Serie C ha costretto il presidente del Brindisi a muoversi in anticipo per programmare la prossima stagione. L’obiettivo dichiarato per la prossima stagione diventa la Serie C per tornare a far sognare i propri tifosi.

Dopo il miracolo salvezza di quest’anno quasi completato, il Brindisi vuole assolutamente programmare una stagione da vertice per l’anno prossimo.