28 Febbraio 2022

Tritium, il presidente Foglia: “Troppa negatività nell’ambiente. Possiamo salvarci.”

Il presidente della squadra lombarda, ultima in classifica del girone D, prova a rialzare l'umore della squadra.

Nonostante la grande campagna acquisti, la Tritium non sta viaggiando come si sperava. 19 punti in classifica e nelle ultime 5 partite solo 2 punti guadagnati in classifica. Come detto la società bianco celeste si è mostrata una delle squadre più attive nel calciomercato, acquistando giocatori di qualità in tutti i ruoli. Solamente che la classifica parla chiaro, e la squadra lombarda ricopre l’ultimo posto in classifica, a pari punti con il S.C.D Progresso. I tifosi sono esausti e l’aria è pesante, perciò a provare a tirare su gli animi ci pensa il presidente Marco Foglia, che tramite i profili social della squadra, cerca di rialzare l’umore della squadra

Il Presidente Foglia: “Possiamo salvarci”.

Prova a tirar su gli animi del Tritium il patron Foglia che dice: “Vero, è un momento difficile ma sono sicuro che ci sono buone possibilità di salvarci.” La squadra e tutti i tesserati sono in silenzio stampa e su questo aggiunge: “C’è troppa negatività nell’ambiente e sono dispiaciuto per questo. Negatività soprattutto tra gli organi stampa che invece di aiutare il club, inventano storielle che possono destabilizzare l’ambiente, perciò siamo in silenzio stampa.”

Il presidente non parla delle prestazioni tattiche che la squadra offre sul campo, ma preferisce parlare in generale del momento negativo ed afferma che: “Ho una fiducia incondizionata per il direttore Pardeo, così come per Cera e mister Rossini. Preciso che- aggiunge foglia- la mia guida è ben salda e il direttore sportivo Cera ha carta bianca nella gestione della rosa, e se reputa di dover lasciare a casa un giocatore, è libero di farlo.

Parole forti e che mettono a tacere varie voci di esonero del mister Rossini e la sua guida resterà salda, identica situazione per il d.s Cera, dove il presidente dice che ha una fiducia incondizionata nei suoi confronti. La prossima partita dei lombardi sarà mercoledì per il recupero contro il Mazzolara, che occupa la quarta posizione in classifica.

Gara tosta e sulla carta la favorita non è di certo la squadra di mister Rossini, ma il pres. Foglia è fiducioso e conclude esclamando: “Restiamo uniti, Forza Tritium.”