7 Febbraio 2022

Calciomercato Serie D LIVE | Le trattative di lunedì 7 febbraio

Tutte le trattative e ufficialità della terz'ultima giornata di calciomercato

Ultimi tre giorni di mercato che potrebbero rivelarsi infuocati in Serie D. La sessione aggiuntiva terminerà il 10 febbraio e tutte le società sono al lavoro per rinforzare ulteriormente le rose. In questo articolo troverete tutte le trattative e indiscrezioni della giornata di oggi, 7 febbraio.

Calciomercato LIVE, le trattative e le ufficialità del 7 febbraio

19.50 – Pomeriggio di grandi cambiamenti per l’Athletic Carpi, che ha ufficializzato Riccardo Bolzan come nuovo direttore sportivo, ha esonerato Romulo Togni dalla panchina e ha richiamato Massimo Bagatti come allenatore della squadra.

19.45 – Il Giarre ha ufficializzato il tesseramento del portiere Federico La Rosa. Nato a Catania nel 2001, è cresciuto nelle giovanili del Pescara e del Crotone. In Serie D ha giocato nel Castrovillari, nel Gravina e nel Biancavilla in questa prima metà di stagione, totalizzando 9 presenze.

17.40 – Il centrocampista De Luca avrebbe lasciato la Nuova Florida. Il classe 2001 vorrebbe ritornare a Brindisi, dato che avrebbe chiesto un incontro con la società pugliese.

13.00 – La Sanremese ha comunicato che l’attaccante Filippo Scalzi resterà in biancoazzurro anche al termine di questa finestra di mercato. Il giocatore, che ha ricevuto diverse richieste, rimarrà in Liguria e sarà un rinforzo importante per il tecnico Andreoletti.

11.30 – La Polisportiva Santa Maria ha ufficializzato l’ingaggio di Abdoul Aziz Sare. Centrocampista classe 2001, proviene dal Siena e ha già esordito nel match di ieri contro la Cavese.

10.00 – Il Real Forte Querceta ha ceduto a titolo definitivo il difensore Matteo Contipelli al San Donato Tavernelle.