7 Febbraio 2022

Athletic Carpi, ritorna in panchina Massimo Bagatti

L'allenatore, affiancato da Pellacani, torna nella panchina emiliana dopo aver iniziato la stagione in biancorosso

Bagatti Carpi

Oltre che in dirigenza, oggi c’è stato un cambio in panchina per l’Athletic Carpi. Oggi, infatti, la società emiliana ha esonerato l’allenatore Romulo Togni e il suo vice Umberto Di Giacomo, i quali saranno sostituiti da Massimo Bagatti, coadiuvato da Gianni Pellacani come vice. 

Si tratta di un ritorno in biancorosso per il tecnico, dato che aveva cominciato la stagione proprio a Carpi. La società lo aveva esonerato all’ottava giornata il 26 ottobre 2021, dopo la sconfitta per 0-2 contro la Bagnolese, dopo aver totalizzato 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. 

Più magro il bottino di Togni, che era stato incaricato a prendere la panchina carpigiana a dicembre dopo la parentesi di Collicchio. Con l’italo-brasiliano, però, non è arrivato il tanto atteso cambio di marcia. Il suo score parla solo di una partita vinta su 7 giocate, oltre ai 2 pareggi e alle 4 sconfitte. Viste le ultime due sconfitte contro Sasso Marconi e Forlì, quindi, la dirigenza dell’Athletic Carpi ha deciso di richiamare Bagatti.

Athletic Carpi
Athletic Carpi

L’allenatore sarà presentato domani, martedì 10 febbraio, alle 10.30, insieme al nuovo direttore sportivo Riccardo Bolzan. 

A cura di Giacomo Grasselli